Oasport di 6 ott 2024

MotoGP le pagelle del GP del Giappone | Bagnaia gestisce Martin limita i danni Acosta sbaglia ancora


MotoGP, le pagelle del GP del Giappone: Bagnaia gestisce, Martin limita i danni, Acosta sbaglia ancora (Di domenica 6 ottobre 2024) pagelle GP Giappone MotoGP 2024 Francesco Bagnaia 10: lo potremmo chiamare professor Pecco Bagnaia. Una masterclass sulla gestione perfetta della gara. Partenza ottima, si mette al comando a fare il ritmo e alterna i momenti in cui gestisce e i momenti in cui spinge per allungare il gap. Martin non si avvicina mai a tal punto da poterlo attaccare, proprio perché nel finale aveva ancora abbastanza da spendere con le gomme. Weekend perfetto per il tre volte campione del mondo che ottiene il massimo dei punti e mette grande pressione sul suo rivale diretto nella lotta al Mondiale. Jorge Martin 9: partiva dall’undicesima posizione e, ancora più che nella Sprint Race, azzecca una partenza clamorosa e si ritrova in seconda posizione in appena tre giri. Una gara da assoluto fuoriclasse, tirando fuori il meglio dopo una qualifica che era andata male. (Oasport)

MotoGP pagelle da Oasport
Notizie da altre fonti

MotoGP, Bagnaia non si esalta: “Mondiale stressante. 10 punti sembrano pochi, ma non è così” - Alla fine dieci sembrano pochi, ma in realtà non lo sono”. Conclude: “Bisogna continuare a lavorare in questo modo: questo fine settimana siamo stati veramente forti, abbiamo avuto un piccolo intoppo in qualifica, ma per il resto è stato tutto perfetto. Ottava vittoria di una stagione sempre più ... (Oasport)

MotoGP, il siparietto tra Bagnaia e Martin: “Devi farmi arrivare a zero”. La risposta dello spagnolo.. - E poi c’è stata la battuta rivolta a Martin dal pilota nostrano: “Adesso Jorge mi devi far arrivare a zero e arriviamo a Valencia a zero“. Il rispetto tra due rivali. L’iberico, in sella alla sua Ducati Pramac, partiva dall’undicesima piazzola per una caduta nelle qualifiche. Che poi, alla ... (Oasport)

MotoGP, Jorge Martin: “Ho pagato l’errore nelle qualifiche, ma Bagnaia è stato perfetto nella gestione delle gomme” - . Complimenti a Bagnaia per la gestione delle gomme“, ha dichiarato a caldo Martin. A differenza di altri, poi, non ho avuto particolari problemi con la benzina“. Mi dispiace per quell’errore nelle qualifiche“. “Sono contento del risultato, è stata una gara fantastica. Certo, ci ho voluto ... (Oasport)

Video di Tendenza
Video MotoGP pagelle
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.