Casertanews di 6 ott 2024

Movida violenta la rissa dopo uno sguardo di troppo | due i feriti


Movida violenta, la rissa dopo uno sguardo di troppo: due i feriti (Di domenica 6 ottobre 2024) Due interventi della volante del commissariato di Santa Maria Capua Vetere a distanza di soli 15 minuti e ferite  profonde al collo e alla testa a due giovani avventori all'esterno di un bar di via Agostino Stellato a San Prisco. È quanto accaduto verso le 22.30 di sabato (5 ottobre) dove gli (Casertanews)

Movida violenta da Casertanews Casertanews - Movida violenta la rissa dopo uno sguardo di troppo | due i feriti
Notizie da altre fonti

Movida violenta, rissa a colpi di bottiglie di vetro - rissa nella zona al confine con Casapualla, che ha coinvolto diversi ragazzi, e che è sfociata addirittura nel sangue. A quanto si apprende, la zuffa è scattata, per motivi ancora da chiarire, all’interno di un gruppo. . . Movida violenta nella notte fra sabato 5 e domenica 6 ottobre a San ... (Casertanews)

Piazza Trilussa e piazza Euclide, la movida diventa violenta: due risse nonostante i controlli - Mentre le forze dell'ordine controllano i quartieri, sui. Lo scorso fine settimana a Roma ci sono stati diversi episodi di malavovida. . Due episodi violenti sui quali, però, tra segnalazioni e contributi video ci sono diversi riscontri. Due risse di cui, almeno per vie ufficiali, si sa ancora ... (Romatoday)

Movida violenta a Napoli, controlli in tutta la città: fermati minori armati di coltelli - controlli per la Movida nei quartieri del centro storico, Chiaia, Bagnoli, Posillipo, Vomero e Arenella: coltelli anche nelle tasche di minori. Il focus è sulle armi nelle tasche dei più giovani ma i risultati spaziano tra molteplici […]. Carabinieri in città, controlli per la Movida nei quartieri ... (2anews)

Video di Tendenza
Video Movida violenta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.