Dayitalianews di 6 ott 2024

Multa ad una ragazza senza biglietto in provincia di Latina; alla fermata arrivano i parenti che pestano il controllore e lo manda all’ospedale


Multa ad una ragazza senza biglietto in provincia di Latina; alla fermata arrivano i parenti che pestano il controllore e lo manda all’ospedale (Di domenica 6 ottobre 2024) Un episodio di violenza inaudita si è verificato sulla linea Formia-Gaeta della Cotral venerdì pomeriggio, quando un controllore è stato aggredito e gravemente ferito dopo aver comminato una Multa a una giovane passeggera priva di biglietto. L’intera vicenda è ora sotto la lente dei carabinieri, che stanno indagando per fare piena luce sugli eventi. La Dinamica dell’Aggressione L’incidente ha avuto inizio quando il verificatore è salito su un bus interurbano in una fermata successiva a quella del porto di Formia, iniziando a controllare i biglietti dei passeggeri. Una giovane, che era senza titolo di viaggio, è stata sanzionata senza protestare e ha effettuato alcune telefonate dopo aver ricevuto la Multa. Arrivati alla fermata all’ingresso di Gaeta, la ragazza è scesa dal mezzo, dove l’aspettavano il padre e il fratello. (Dayitalianews)

Notizie da altre fonti

C’è troppa ressa sul bus, turisti tedeschi col biglietto non obliterano e vengono multati - Avevano il biglietto ma sul bus c’era troppa calca per riuscire a obliterarlo. Quando lo stavano per fare, i controllori li hanno fermati, facendo loro la multa. I membri di una famiglia tedesca ricorderanno a lungo la loro vacanza a Roma, soprattutto per una spesa “extra” di 220 euro e per... (Romatoday)

Video di Tendenza
Video Multa una
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.