Ilpiacenza di 6 ott 2024

Murelli a Pontida con i piacentini leghisti | Difendere i confini non è un reato


Murelli a Pontida con i piacentini leghisti: «Difendere i confini non è un reato» (Di domenica 6 ottobre 2024) «Difendere i confini non è un reato. Non solo è previsto dall’art. 52 della Costituzione, ma di recente i servizi di informazione e sicurezza hanno ribadito che l'immigrazione illegale è utilizzata come arma per destabilizzare i Paesi», ha dichiarato la senatrice della Lega Elena Murelli a (Ilpiacenza)

Murelli Pontida da Ilpiacenza Ilpiacenza - Murelli a Pontida con i piacentini leghisti | Difendere i confini non è un reato
Notizie da altre fonti

Pontida 2024, al via il raduno della Lega: “Non è un reato difendere i confini”. La diretta tv - Al via a Pontida il raduno della Lega. Il tema, quest’anno, è quello dei migranti, con lo slogan “Non è un reato difendere i confini”. La diretta. Dopo una pre-Pontida movimentata per Matteo Salvini, che ha dovuto fare i conti con una base giovanile scatenata contro il colLega vicepremier Antonio ... (Ilfattoquotidiano)

Pontida, attesi in 10mila al grido di “Non è reato difendere i confini”. Grimoldi: “Questa non è la Lega, ma Salvini Premier” - Saranno loro, politici europei e non, insieme a parlamentari, governatori e amministratori a salire sul palco del pratone domani, domenica 6 ottobre, per una Pontida che quest’anno ospiterà leader della destra oltralpe, chiamati a raccolta da Matteo Salvini che, per l’edizione di quest’anno, ha ... (Bergamonews)

Processo Open Arms, Calderoli firma al gazebo di Telgate: “Difendere i confini non è reato” - “Erano diversi mesi che non vedevo così tanto entusiasmo ad un gazebo della Lega, la raccolta firme a sostegno di Matteo Salvini é stata un successo, oltre 100 firme in un paio d’ore – così Carrara -. Anche il ministro Roberto Calderoli ai gazebi oreganizzati dalla Lega in tutta la provincia ... (Bergamonews)

Video di Tendenza
Video Murelli Pontida
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.