Terzotemponapoli di 6 ott 2024

NAPOLI – Mazzocchi si concede un po’ di relax a Barcellona


NAPOLI – Mazzocchi si concede un po’ di relax a Barcellona (Di domenica 6 ottobre 2024) Pasquale Mazzocchi, terzino del NAPOLI, ha sfruttato una pausa concessa dal nuovo allenatore, Antonio Conte, per concedersi qualche giorno di relax a Barcellona. Durante questa breve vacanza, il giocatore ha condiviso alcuni momenti della sua esperienza in Spagna tramite il suo profilo Instagram, mostrando ai suoi follower scatti della città catalana. Mazzocchi ha approfittato per staccare la spina da uno stressante periodo calcistico Barcellona è una delle mete più amate dai calciatori per il suo clima piacevole, la cultura vibrante e le numerose attrazioni turistiche. Mazzocchi ha colto l’opportunità di rilassarsi e staccare dalla routine calcistica, anche in un periodo in cui la stagione è particolarmente intensa, tra impegni di club con il NAPOLI e convocazioni con la Nazionale. (Terzotemponapoli)

NAPOLI Mazzocchi da Terzotemponapoli Terzotemponapoli - NAPOLI – Mazzocchi si concede un po’ di relax a Barcellona
Notizie da altre fonti

Mazzocchi e Simeone si sfidano alla Play, il post del Napoli è tutto da ridere: avete visto? – VIDEO - itIl duello alla Playstation tra i due azzurri ha scatenato il divertimento da parte dei tifosi, che hanno avuto modo di assistere – grazie alla mini clip in questione – alla sfida tra i loro due beniamini. I due hanno avuto modo di scambiarsi diverse battute nel corso della clip pubblicata dalla ... (Spazionapoli)

Napoli, Mazzocchi come un giocatore della Juve: il paragone lascia di sasso - Entrambe le squadre hanno costruito delle squadre importanti e sono in lizza per finire tra le prime quattro. Entrambe le squadre hanno riscontrato delle lievi difficoltà con l’approccio al nuovo campionato, entrambe con un allenatore nuovo e  delle filosofie mai trovate prima lungo il loro cammino. (Spazionapoli)

Mazzocchi: “Il Napoli è forte, la difesa a tre è nuova per tutti. Siamo partiti da zero con un grande allenatore. Sui miei tatuaggi…” - Ho tatuato i miei fallimenti e le mie vittorie. In conclusione, Mazzocchi ha ribadito il suo impegno verso la squadra e l’importanza del lavoro duro per ottenere risultati positivi: “Il compito del mister è mettere in risalto le caratteristiche di ogni calciatore. ” L'articolo Mazzocchi: “Il ... (Napolipiu)

Video di Tendenza
Video NAPOLI Mazzocchi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.