Viterbotoday di 6 ott 2024

Nella Tuscia troppe famiglie straniere non iscrivono i bambini a scuola | perché i genitori rischiano la galera


Nella Tuscia troppe famiglie straniere non iscrivono i bambini a scuola: perché i genitori rischiano la galera (Di domenica 6 ottobre 2024) Ogni nuovo anno scolastico porta con se delle novità. Quello di quest’anno, in particolare, doveva segnare uno spartiacque nell’iscrizione dei bambini a scuola, ma Nella Tuscia qualcosa è andato storto. Secondo le indagini di OpenPolis, troppe famiglie straniere non iscrivono i propri figli alle (Viterbotoday)

Nella Tuscia da Viterbotoday Viterbotoday - Nella Tuscia troppe famiglie straniere non iscrivono i bambini a scuola | perché i genitori rischiano la galera
Notizie da altre fonti

Fotovoltaico bloccato, le aziende denunciano la situazione nella Tuscia: "30 impianti in stand by" - Le aziende del settore Fotovoltaico si lamentano degli iter autorizzativi italiani. “La transizione energetica in Italia non decolla per colpa delle lentezza delle procedure” scrive in una nota l'associazione Gruppo impianti solari (Gis). L'ente rappresenta anche diversi impianti che sorgeranno... (Viterbotoday)

Festa della Repubblica, dove trovare le cartoline di Poste italiane nella Tuscia - Poste italiane festeggia la Festa dei nonni, in calendario mercoledì 2 ottobre, con una serie di iniziative filateliche dedicate. In un mondo sempre più digitale, Poste italiane vuole sottolineare l'importanza di una figura, quella dei nonni appunto, portatori di conoscenza ed esperienza... (Viterbotoday)

Litio nella Tuscia, ricerche fino al 2026 - Sono stati rintracciati nella provincia di Viterbo tre giacimenti con concentrazioni addirittura superiori a quelli americani. . Secondo le rilevazioni Ispra, il Viterbese sarebbe ricco, anzi ricchissima, di Litio. . I giacimenti. La corsa all'oro bianco nella Tuscia proseguirà per altri due ... (Viterbotoday)

Video di Tendenza
Video Nella Tuscia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.