Inter-news di 6 ott 2024

Nota tattica di Inter-Torino | Thuram bomber d’area

Nota tattica di Inter-Torino: Thuram bomber d’area (Di domenica 6 ottobre 2024) Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter. Dopo Inter-Torino parliamo della prestazione di Marcus Thuram. FIRMA D’AUTORE – L’Inter dopo la sconfitta nel derby aveva bisogno di risposte dal suo attacco. E dopo quelle di Lautaro, Arnautovic e Taremi anche Thuram ha voluto mettere la sua firma. Proprio lui che fino a una settimana fa era l’unica punta della rosa ad aver segnato, col Torino ha messo addirittura il punto esclamativo. Trovando ben tre reti. Cioè quelle che hanno deciso la partita. PUNTA d’area – La partita del francese non è stata banale. Al di là dei gol, ha confermato quella crescita nell’Interpretazione del ruolo che si era vista già alla prima giornata. Questa è la mappa dei suoi tocchi presa da Whoscored: Thuram non ha partecipato troppo alla manovra, occupandosi di dare peso in area. (Inter-news)

Nota tattica da Inter-news
Notizie da altre fonti

Nota tattica di Inter-Stella Rossa: Taremi da migliore in campo - Dopo Inter-Stella Rossa parliamo della prestazione di Taremi. Una pecca è quell’unico tiro in porta, sul rigore del 4-0. Ed è stato ripagato con una prova da migliore in campo. Ma proprio per questo la sua prova va sottolineata. SCELTA RIPAGATA – Inzaghi aveva deciso di puntare su Taremi per la ... (Inter-news)

Inzaghi dopo Inter-Stella Rossa: la tattica, la coppia d’attacco e il caos ultras - “Ci stanno dando dentro. Io non devo farmi condizionare da quello che si dice: ho visto una squadra come la Stella Rossa che avrebbe fatto una partita di questo tipo e quindi ho scelto dei giocatori in base a questo, come Zielinski che poteva esserci utile con il palleggio”. Queste le parole del ... (Calcioweb.eu)

L’incontro con Skriniar e le critiche a Inzaghi: “Un troglodita. Metti 2 punte”. Così gli ultras dell’Inter intervenivano su mercato e tattica - Nell’ordinanza che ha portato all’arresto di 19 capi ultras di Milan e Inter, il gip Domenico Santoro ripercorre i “contatti” tra gli arresti e il club nerazzurro, definito dai pm “in balia degli ultras”. E in campionato i nerazzurri faticano terribilmente: alla fine del girone d’andata sono terzi ... (Ilfattoquotidiano)

Video di Tendenza
Video Nota tattica
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.