Lettera43 di 6 ott 2024

Novate Milanese spara al figlio della compagna | 19enne gravissimo


Novate Milanese, spara al figlio della compagna: 19enne gravissimo (Di domenica 6 ottobre 2024) Un 46enne albanese ha sparato al figlio della compagna, un 19enne di origini ucraine nella notte tra il 5 e il 6 ottobre a Novate Milanese, comune nell’hinterland nord del capoluogo lombardo. Il giovane si trova in condizioni gravissime all’ospedale Niguarda. Il fatto sarebbe avvenuto intorno alle 3.30, dopo una violenta lite in un appartamento di via 25 Aprile, sfociata poi nello sparo per strada, con il 46enne che avrebbe impugnato una pistola detenuta illegalmente e sparato un colpo al ragazzo tra il collo e la clavicola. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri per tentato omicidio e porto illegale di armi. Articolo completo: Novate Milanese, spara al figlio della compagna: 19enne gravissimo dal blog Lettera43 (Lettera43)

Novate Milanese da Lettera43
Notizie da altre fonti

A Novate Milanese uomo spara al figlio della compagna dopo una lite: 19enne colpito al collo, è gravissimo - lite finisce a colpi di pistola, uomo spara al figlio della compagna alle porte di Milano: 19enne in gravissime condizioni. (Notizie.virgilio)

Milano, spara al figlio della compagna dopo lite: grave 19enne a Novate Milanese - Automedica e ambulanza sul posto per i soccorsi. Indagano i carabinieri del radiomobile della Compagnia di Rho e della stazione di Novate Milanese. Ad aprire il fuoco sarebbe stato un uomo albanese di 46 anni. Un ragazzo di 19 anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano ... (Lapresse)

Novate Milanese, lite finisce a colpi di pistola: grave un 18enne - Di certo c’è che il 18enne è stato raggiunto da un proiettile al collo ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso, dove è stato operato.   . Milano, 6 ottobre 2024 – grave episodio di violenza a Novate Milanese, un comune situato alle porte di Milano. L’evento è avvenuto nella notte tra ... (Ilgiorno)

Video di Tendenza
Video Novate Milanese
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.