Ilrestodelcarlino di 6 ott 2024

Nuovi temporali in Emilia Romagna a inizio settimana | le previsioni meteo


Nuovi temporali in Emilia Romagna a inizio settimana: le previsioni meteo (Di domenica 6 ottobre 2024) Bologna, 6 ottobre 2024 – È in arrivo una nuova perturbazione sull’Italia. D’altronde è autunno e se in Emilia Romagna ci sono stati molti problemi con l’alluvione di settembre, anche la scorsa settimana è stata piena di preoccupazioni a causa delle forti piogge che hanno toccato ancora forte la Romagna (soprattutto il Ravennate). In attesa del via per accendere i riscaldamenti in regione, questa settimana inizia sempre con temperature, le cui massime si fermano sotto i 20 gradi e le minime possono arrivare anche a 10 gradi. Poi ancora la pioggia, che purtroppo non mancherà. Nuova perturbazione Secondo le prime previsioni, nuove perturbazioni lambiranno la nostra penisola a inizio settimana. Non ci si aspetta, però, per ora grandi quantitativi di pioggia sulla nostra regione. (Ilrestodelcarlino)

Nuovi temporali da Ilrestodelcarlino Ilrestodelcarlino - Nuovi temporali in Emilia Romagna a inizio settimana | le previsioni meteo
Notizie da altre fonti

Accensione riscaldamento 2024 in Emilia Romagna: da quando - . Qui il riscaldamento può essere tenuto acceso dal 1° novembre 2024 al 15 aprile 2025.   Accensione riscaldamento in zona D Mentre la provincia di Forlì-Cesena si trova nella zona E fatta eccezione per i Comuni di Forlì e Forlimpopoli che sono considerati più caldi e vengono classificati in ... (Ilrestodelcarlino)

"Alta Via dei Parchi": nuovo impegno della Regione con gli Enti parco, Cai Emilia-Romagna e Comuni - . La Regione conferma e rilancia il proprio impegno per la valorizzazione dell’Alta Via dei Parchi, un itinerario unico per caratteristiche ambientali, paesaggistiche e storiche, che si snoda lungo il crinale appenninico a cavallo tra Emilia-Romagna, Toscana e Marche: 501 chilometri, da ... (Forlitoday)

Trofeo Coni 2024: vince l’Emilia Romagna - Fair play significa correttezza, rispetto delle regole, dei compagni e di se stessi, amicizia, spirito di squadra, solidarietà e generosità“. La squadra del Comitato Regionale del Coni del Presidente Andrea Dondi trionfa per la prima volta nella storia della più grande manifestazione sportiva under ... (Sportface)

Video di Tendenza
Video Nuovi temporali
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.