Dailyshowmagazine.com di 6 ott 2024

On the Go with Ginta Rudy Zerbi | Se non avessi lavorato nella musica sarei stato un gallerista


On the Go with Ginta, Rudy Zerbi: “Se non avessi lavorato nella musica, sarei stato un gallerista” (Di domenica 6 ottobre 2024) (Adnkronos) – “Se non avessi fatto ciò che faccio oggi, sarei stato un gallerista”, è questa una delle confessioni di Rudy Zerbi nella nuova puntata di ‘On the Go with Ginta’, il video podcast condotto da Ginta e distribuito da Warner Music Italia. Il critico musicale ha mostrato un lato poco conosciuto della sua personalità, offrendo uno sguardo inedito sulla sua carriera, le sue passioni e le controversie che lo circondano. “Ho perso la sanità mentale”, ha scherzato, parlando del caos che lo circonda nel mondo dello spettacolo.   Rudy Zerbi è l’uomo che ha portato la figura del discografico in televisione e in questa intervista esclusiva ha ripercorso le principali tappe della sua carriera che lo hanno visto lavorare al fianco di artisti del calibro di Franco Battiato, Lucio Dalla e Gianni Morandi.
Leggi tutta la notizia su Dailyshowmagazine.com
Notizie da altre fonti

On the Go with Ginta - Rudy Zerbi : “Se non avessi lavorato nella musica - sarei stato un gallerista” - Un episodio imperdibile – tra provocazioni e rivelazioni, l’intervista con Rudy Zerbi è un mix di autenticità, ironia e riflessione. Il suo passe-partout? Le camicie blu, e a volte le pantofole e il pigiama per andare in radio, dichiarando che “la moda è un gioco, è effimera.   Ginta lo provoca ... (Dailyshowmagazine.com)

On the Go with Ginta - Rudy Zerbi : “Se non avessi lavorato nella musica - sarei stato un gallerista” - L'intima intervista all'uomo che ha portato la figura del discografico in televisione "Se non avessi fatto ciò che faccio oggi, sarei stato un gallerista", è questa una delle confessioni di Rudy Zerbi nella nuova puntata di 'On the Go with Ginta', il video podcast condotto da Ginta e distribuito ... (Sbircialanotizia.it)the with

On the Go with Ginta - Vera Gemma : “La mia infanzia sui set degli ‘spaghetti western’ di papà” - In questa intervista, Vera si spoglia: “Noi donne siamo più belle nude”, rivelando con franchezza la sua storia personale e professionale, senza risparmiare riflessioni polemiche su pregiudizi e stereotipi. “Il cinema è sogno, preferisco il sogno alla verità,” confessa durante l’intervista. ... (Dailyshowmagazine.com)

Video di Tendenza
Video the with
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.