Ilrestodelcarlino di 6 ott 2024

Ora i posti auto sono troppo pochi

"Ora i posti auto sono troppo pochi" (Di domenica 6 ottobre 2024) "Io vivo molto vicino a questa zona, per me è un bel progetto, qualcosa di nuovo in un’area dove c’erano solo parcheggi. Certo, serviranno nuove soluzioni per chi si sposta in auto", osserva lo studente fuori sede Antonio Giordano. Il quale fa emergere un aspetto molto discusso tra residenti e commercianti dell’area interessata dal cantiere del tram: tanti posti auto e moto, sul posto, saranno infatti soppressi. Insomma, l’acqua in città piace, come accade nei punti dove anche oggi a Bologna è possibile vederla, ma il vero nodo è la mancanza di spazi per parcheggiare. "Togliere qualcosa di fondamentale, significa dover poi pensare a un modo per metterlo da qualche altra parte", riflette Antonio, portavoce della perplessità generale. (Ilrestodelcarlino)

Ora posti da Ilrestodelcarlino
Notizie da altre fonti

Caso Lucia Salcone, morta in un incidente stradale a Foggia. L’autopsia non scioglie i dubbi: disposti gli esami tossicologici - I risultati saranno depositati entro 60 giorni. Dovranno esser fatti degli esami tossicologici e accertamenti sul blocco cuore-polmoni per verificare se Lucia Salcone abbia respirato i fumi sprigionatisi dal rogo della Fiat 500 sulla quale si trovava, con il marito. Secondo quanto riporta ... (Open.online)

Corteo pro Palestina a Roma, posti di blocco e controlli sull’autostrada A1: fermati anche i pullman – Video - . Dispositivo di controllo sull’autostrada A1 in vista della manifestazione non autorizzata prevista nel pomeriggio a Roma in sostegno del popolo palestinese. Le forze di polizia stanno filtrando le auto ed eseguono controlli, bloccando anche i pullman. articolo Corteo pro Palestina a Roma, posti ... (Ilfattoquotidiano)

Caso Lucia Salcone, morta in un incidente stradale a Foggia. L’autopsia non scioglie i dubbi: disposti gli esami tossicologici - Insomma, i dubbi restano. Dovranno esser fatti degli esami tossicologici e accertamenti sul blocco cuore-polmoni per verificare se Lucia Salcone abbia respirato i fumi sprigionatisi dal rogo della Fiat 500 sulla quale si trovava, con il marito. Potrebbe non esser stato un banale incidente quello ... (Open.online)

Video di Tendenza
Video Ora posti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.