Laverita.info di 6 ott 2024

Orban al fianco di Salvini | Il processo Open Arms è una vergogna


Orban al fianco di Salvini: «Il processo Open Arms è una vergogna» (Di domenica 6 ottobre 2024) «In Ungheria un eroe». Così il primo ministro ungherese, dal palco della trentaseiesima edizione di Pontida rinnova il sostegno e l'alleanza con il leader leghista. Tra i temi discussi, il sovranismo europeo e un attacco deciso all'Europa definita «un posto peggiore rispetto a dieci anni fa». (Laverita.info)

Orban fianco da Laverita.info Laverita.info - Orban al fianco di Salvini | Il processo Open Arms è una vergogna
Notizie da altre fonti

Pontida, Viktor Orbán elogia Salvini: «L’eroe di cui l’Europa ha bisogno» - Il premier ungherese al raduno leghista: «Non dobbiamo uscire da Bruxelles ma entrare con forza, deve essere occupata». Il leader del Carroccio sul processo Open Arms: «Avanti a testa alta». Il tradiz ...(lettera43)

L’esordio di Viktor Orbán sul palco di Pontida: “I migranti li porteremo a Bruxelles. Salvini è un eroe. Bruxelles deve essere occupata” - “L’Italia è degli italiani, l’Ungheria è degli ungheresi. Bruxelles deve essere occupata“. Viktor Orbán lo urla dal palco di Pontida. Per il primo ministro ungherese è l’esordio sul “sacro suolo” dell ...(ilfattoquotidiano)

In 500 leghisti bresciani al raduno del Carroccio a Pontida - La segretaria provinciale della Lega Sisti:«Difendere i confini non è un reato e la richiesta di condanna al nostro leader è vergognosa» ...(brescia.corriere)

Video di Tendenza
Video Orban fianco
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.