Oasport di 6 ott 2024

Parigi-Tours 2024 oggi | orario percorso tv favoriti Possibile duello Philipsen-Pedersen

Parigi-Tours 2024 oggi: orario, percorso, tv, favoriti. Possibile duello Philipsen-Pedersen (Di domenica 6 ottobre 2024) La stagione ciclistica sta volgendo al termine, ma ci sono ancora alcuni appuntamenti di grande prestigio. Tra questi c’è sicuramente la Parigi-Tours, una corsa storica e che è arrivata alla sua 118esima edizione. Andiamo a scoprire nel dettaglio tutto sulla corsa francese. LA DIRETTA LIVE DELLA Parigi-Tours DALLE 12.10 percorso Parigi-Tours 2024 Si parte da Chartres fino ai primi 150 chilometri non ci sono grandi difficoltà. La Côte de Limeray segna l’inizio dei tratti in sterrato, con i 900 metri dello Chemin de Vigne a Limeray e poi il passaggio per il Pocé-sur-Cisse di oltre un chilometro. Ai -50 ecco la Côte de Goguenne, che porterà agli sterrati di Grosse Pierre (1500 metri), Château de Valmer (500 metri). Poi si scala la Côte du Bois de Chancay con un successivo tratto in sterrato da Chançay a Reugny (900 metri). (Oasport)

Parigi Tours da Oasport
Notizie da altre fonti

Parigi-Tours 2024 oggi: orario, percorso, tv, favoriti. Sarà duello Philipsen-Pedersen? - Successivamente si va verso Tours per il traguardo finale. La stagione ciclistica sta volgendo al termine, ma ci sono ancora alcuni appuntamenti di grande prestigio. Tra i due rivali si potrebbe inserire anche Arnaud De Lie, ma attenzione anche ai padroni di casa come Christophe Laporte e Valentin ... (Oasport)

LIVE Parigi-Tours 2024 in DIRETTA: Philipsen e Pedersen i più attesi - Vi aspettiamo! Buon divertimento!   . La competizione, che partirà da Chartres (come avviene dal 2018 a questa parte), attraverserà in seguito Bonneval, Cloyes-Sur-Le-Loir, Vendome, Cangey e alcune cote (tra cui la Côte de la Vallée du Vau e la Côte de Rochecorbon) prima di gettarsi nel cuore di ... (Oasport)

Parigi-Tours, settanta chilometri tra cotés e sterrati, ma Philipsen e Pedersen incombono - Siamo vicinissimi all’ultimo grande appuntamento del 2024, il Giro di Lombardia, e gli appuntamenti di questi giorni faranno da preparazione per la Classica delle foglie morte, dominata da Tadej Pogacar negli ultimi tre anni. Impresa per nulla riuscita, che spesso è stata teatro nel finale di ... (Oasport)

Video di Tendenza
Video Parigi Tours
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.