Ilmessaggero di 6 ott 2024

Pensioni come cambiano nel 2025 | le minime a 621 euro ma con la rivalutazione salgono anche gli assegni più alti

Pensioni, come cambiano nel 2025: le minime a 621 euro, ma con la rivalutazione salgono anche gli assegni più alti (Di domenica 6 ottobre 2024) Nuovi aumenti in vista per le Pensioni minime. Da 614 a oltre 621 euro: ecco di quanto potrebbero crescere gli assegni nel 2025. Il governo da un lato vuole confermare l'intervento che (Ilmessaggero)

Pensioni come da Ilmessaggero
Notizie da altre fonti

L'esecutivo è al lavoro per confermare gli incrementi e definire un intervento per portare gli assegni oltre i 621 euro al mese dal prossimo anno. (Ilgiornale)

Se il governo Meloni non interviene sulle pensioni minime, l'aumento varato per il 2024 scadrà e dall'anno prossimo l'assegno sarà leggermente più basso. Nelle ultime ore però è emerso che l'esecutivo intende confermare gli importi di quest'anno, e anche alzarli (ma non si sa ancora di quanto). ... (Fanpage)

Questa possibilità potrebbe essere estesa, oltre a chi ha i requisiti per Quota 103, anche a coloro che hanno maturato 42 anni e 10 mesi di contributi. Secondo quanto si apprende, tra le ipotesi al vaglio ci sono l'esenzione fiscale per questi contributi o la riduzione della tassazione (come è ... (Quotidiano)

”   L'articolo Pensioni, ecco il piano per l’aumento dal 2025: nella manovra del governo minime oltre i 621 euro sembra essere il primo su Secolo d'Italia. Per l’aumento delle pensioni minime nel 2024 la spesa prevista nella legge di Bilancio è di 379 milioni di euro. Nel pubblico impiego, si può ... (Secoloditalia)

Pensioni 2025, ci sarà un ulteriore aumento dopo quello del 2024. O almeno, è quello che sta provando a progettare il governo. I tecnico che lavorano alla Manovra per il prossimo... (Leggo)

Video di Tendenza
Video Pensioni come
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.