Orizzontescuola di 6 ott 2024

Permessi retribuiti per docenti ed ATA a tempo determinato | quando mi spetta posso usufruirne ad ore? La scheda

Permessi retribuiti per docenti ed ATA a tempo determinato: quando mi spetta, posso usufruirne ad ore? La scheda (Di domenica 6 ottobre 2024) Il CCNL 2019/21 apporta modifiche ai Permessi per motivi personali o familiari concessi al personale supplente, docente o ATA, con contratto fino al 31 agosto o al 30 giugno, prevedendo la loro retribuzione. L'articolo Permessi retribuiti per docenti ed ATA a tempo determinato: quando mi spetta, posso usufruirne ad ore? La scheda . (Orizzontescuola)

Notizie da altre fonti

Permessi per lutto docenti e ATA, anche i supplenti hanno diritto a tre giorni retribuiti - anche i supplenti docenti e ATA hanno diritto a tre giorni di permesso per lutto. L'articolo Permessi per lutto docenti e ATA, anche i supplenti hanno diritto a tre giorni retribuiti sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. . Lo disciplina l'articolo 35 (Ferie, Permessi ed assenze del ... (Orizzontescuola)

Permessi Legge 104: se non fruiti vengono retribuiti? La verità è sconvolgente - it)Durante i Permessi, i lavoratori che assistono un familiare disabile grave non solo continuano a percepire lo stipendio, ma anche l’accredito dei contributi previdenziali. Ebbene, in realtà tali Permessi rientrano nell’orario lavorativo ordinario. it. Ma cosa succede se il beneficiario di tali ... (Informazioneoggi)

Permessi Legge 104: se non fruiti vengono retribuiti? La verità è sconvolgente - La Legge n. Ebbene, in realtà tali Permessi rientrano nell’orario lavorativo ordinario. Ma se non vengono usati, e dunque si svolge regolare attività lavorativa, vanno pagati come lavoro straordinario? Per Legge, il lavoro straordinario è quello che viene svolto oltre il normale orario di 40 ore ... (Informazioneoggi)

Video di Tendenza
Video Permessi retribuiti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.