Quotidiano di 6 ott 2024

Piantedosi vicino e grato ai 34 poliziotti feriti a Roma


Piantedosi, vicino e grato ai 34 poliziotti feriti a Roma (Di domenica 6 ottobre 2024) "Il bilancio della manifestazione di ieri a Roma è di 4 persone fermate, tra cui una arrestata, e di oltre 200 allontanate prima dell'inizio. Di queste 51 con foglio di via in quanto gravate da precedenti per reati contro l'ordine pubblico. Tutta la mia vicinanza e gratitudine ai 34 operatori delle Forze di Polizia aggrediti e feriti nell'occasione. Ringrazio le Forze dell'ordine e la questura di Roma per l'efficace ed equilibrata gestione di una situazione difficile, a difesa della sicurezza dei cittadini". Lo scrive il ministro Matteo Piantedosi su X (Quotidiano)

Piantedosi vicino da Quotidiano Quotidiano - Piantedosi vicino e grato ai 34 poliziotti feriti a Roma
Notizie da altre fonti

"Sarebbe illegale, mi fido delle forze dell'ordine". Intifada in piazza a Roma, pugno duro Piantedosi - Sono decisioni che vanno prese sul campo, che si alimentano e beneficiano della saggezza e dell'equilibrio del personale che è sul campo". "Chiaramente qualunque manifestazione svolta in violazione del divieto sarebbe illegale. Lo ha detto il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi, al termine ... (Liberoquotidiano)

Tensione per la manifestazione pro Palestina a Roma: rafforzate le misure di sicurezza. Piantedosi: “Illegale, sarà gestita dalla polizia” - “Riteniamo doveroso rifiutare questo diktat palesemente politico”, ha tuonato Khaled El Qaisi, rappresentante dell’Unione democratica arabo-palestinese. Che poi conclude: “Spero non si sia voluto cogliere un pretesto per far tacere chi, pacificamente e democraticamente, vuole denunciare i crimini ... (Ilfattoquotidiano)

Manifestazione Roma, Piantedosi: “Qualunque manifestazione che violi divieto è illegale” - Poi vediamo, la situazione sarà gestita dalle forze dell’ordine con il solito equilibrio, mi fido della loro capacità di confinare in un quadro di legalità senza turbative per la sicurezza pubblica. Lo ha detto il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, al termine del G7 dell’Interno a Mirabella ... (Lapresse)

Video di Tendenza
Video Piantedosi vicino
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.