Liberoquotidiano di 6 ott 2024

Pietro Senaldi | liti con gli alleati arresti eccellenti e il caso-De Luca Pd il rinnovamento è solo tanta confusione

Pietro Senaldi: liti con gli alleati, arresti eccellenti e il caso-De Luca. Pd, il rinnovamento è solo tanta confusione (Di domenica 6 ottobre 2024) La tattica dell'opossum praticata da Elly Schlein consiste nel fingersi morta quando si profilano rogne. I suoi hanno mangiato la foglia, sono i primi a ironizzare sulla loro segretaria. L'hanno capito anche gli avversari, quelli interni al partito e quelli interni al fu campo largo, che ne approfittano per sparare a zero e conficcare lance nel costato del capo. Lei finge che non le facciano male. La conseguenza però è che ogni giorno si aggiunge una nuova grana. Ieri è scoppiato il caso Campania. Il governatore-padrone Vincenzo De Luca, tessera Pd e figlio in Parlamento con i dem, ha annunciato che nel 2025 si candiderà per il terzo mandato consecutivo alla guida della Regione, in barba alla legge elettorale e ai veti della segretaria. La belva, ferita, morde e reagisce. (Liberoquotidiano)

Notizie da altre fonti

Pietro Senaldi: la resistenza dell'Anpi contro ebrei e Israele - Al prezzo di due milioni di euro l'anno, tanto incassa dai contribuenti, l'Associazione Nazionale Partigiani offre all'opinione pubblica un'ampia gamma di idiozie con le quali, con il pretesto di difendere la democrazia, semina odio e divide l'Italia. . Ce lo ha ricordato, nella relazione ... (Liberoquotidiano)

A Pietro Senaldi il Premio giornalistico Cinque Terre 2024 - "Il Premio viene intestato da quest'anno ad un amico, Gianni Del Santo, che iniziò l'attività al Tirreno di Bruno della Rosa per poi diventare corrispondente del Corriere dello Sport dalla Spezia, scomparso nel 2022", spiega Luigi Grillo, presidente dell'Associazione Amici delle Cinque Terre che ... (Liberoquotidiano)

A Pietro Senaldi il Premio giornalistico Cinque Terre 2024 - Quest'anno la giuria presieduta da Francesco Maria Del Vigo, vicedirettore del Giornale, e che comprende Agnese Pini, direttore del QN – La Nazione e vincitrice ne 2023, Maurizio Rossi, editore di Primocanale, il direttore responsabile del Secolo XIX Stefania Aloia e il giornalista del Corriere ... (Iltempo)

Video di Tendenza
Video Pietro Senaldi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.