Liberoquotidiano di 6 ott 2024

Pontida arriva il generale Vannacci e si scatena il delirio | scene mai viste | Guarda


Pontida, arriva il generale Vannacci e si scatena il delirio: scene mai viste | Guarda (Di domenica 6 ottobre 2024) Tra gli stand della Lega sul pratone di Pontida, nella Bergamasca, nel giorno del grande raduno leghista il generale Roberto Vannacci ha vissuto un vero e proprio bagno di folla poco prima dell'inizio degli interventi dal palco. Appena arrivato, l'eurodeputato è stato subito circondato da decine di persone desiderose di fare un selfie o stringergli la mano. Oltre ai tanti sostenitori, anche i cronisti lo hanno seguito fino allo stand dove era in vendita il suo libro Il mondo al contrario. Quando gli è stato chiesto se fosse sorpreso da una tale accoglienza, essendo alla sua prima partecipazione all'evento, il generale ha risposto: "Ad agosto sono venuto a Pontida per la prima volta. Non mi aspettavo tanto ed è molto bello". (Liberoquotidiano)

Pontida arriva da Liberoquotidiano Liberoquotidiano - Pontida arriva il generale Vannacci e si scatena il delirio | scene mai viste | Guarda
Notizie da altre fonti

Lega, Vannacci a Pontida: “La tessera? Ne parleremo, ma non toglie nulla” - “Tessera della Lega? Ne parleremo, ne discuteremo, ma ciò non toglie nulla. Io sono qua con la Lega, faccio campagna elettorale per la Lega, c’è tantissima gente che supporta quello che io dico e quello che promuovo ed essendo io nella Lega fa bene a me e fa bene alla Lega”. . Così l’eurodeputato ... (Lapresse)

Triste Pontida. Gente poca, Vannacci superstar ma l’attesa è solo per Orban - Un militante urla “sventolare” per coprire i buchi. Gente poca, fango tanto. . Si attende il discorso di Giorgetti il “signor sacrifici”. Si Apre Pontida la prima punkofascia ma il popolo dov’è ? Domina il colore scuro, il nero. Riccardo Molinari è l’unico che parla di autonomia. Pontida. Forse ... (Ilfoglio)

Lega, al via la festa di Pontida: attesa per per Vannacci e Orban - Il leader leghista e vicepresidente del Consiglio, Matteo Salvini, dà l'avvio a un intenso mese di ottobre politico: tra manovra, elezioni in Emilia-Romagna e sentenza sul caso Open Arms. (Ilgiornale)

Video di Tendenza
Video Pontida arriva
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.