Lapresse di 6 ott 2024

Pontida parla Salvini ma il pratone di Pontida non è pieno


Pontida, parla Salvini ma il pratone di Pontida non è pieno (Di domenica 6 ottobre 2024) (LaPresse) Alle ore 13.45 è iniziato l’intervento del segretario Matteo Salvini al raduno della Lega, ma il pratone di Pontida ha ancora diversi spazi vuoti. Dietro le prime file compatte sotto il palco tra le bandiere, le distanze tra i militanti leghisti aumentano e sul fondo del prato recintato dai gazebo delle varie regioni italiane, complice anche il fango, ci sono grandi spazi rimasti vuoti. Più presenze ai lati nelle zone delle cucine, ma anche davanti alla storica scritta ‘Padroni a casa nostra’ pochi leghisti siedono ad ascoltare il vicepresidente del Consiglio Salvini. (Lapresse)

Pontida parla da Lapresse Lapresse - Pontida parla Salvini ma il pratone di Pontida non è pieno
Notizie da altre fonti

Michele Leombruno, vicesindaco di Serracapriola, veste i panni di detenuto a Pontida in sostegno di Salvini: "Ha fatto il suo dovere" - Arrestate anche me». . . Leombruno prende le difese del ministro dei Trasporti Matteo Salvini. Sta diventando virale la foto del 63enne Michele Leombruno, vicesindaco di Serracapriola, piccolo comune del Foggiano, che è andato al raduno della Lega a Pontida vestito da detenuto, con una tuta a ... (Gazzettadelsud)

Orban a Pontida: “Salvini è un eroe, ha salvato l’Europa”. Vannacci attacca Tajani - Il generale ha poi puntato il dito contro una sinistra che, a suo dire, cerca di dipingere i militanti della Lega come “estremisti pericolosi”. L'articolo Orban a Pontida: “Salvini è un eroe, ha salvato l’Europa”. No, io sono qua, credo nella parola data e nell’onore. “La cittadinanza non si ... (Thesocialpost)

Lega, Salvini: “A Pontida nasce santa alleanza”. Orban: “Processo vergogna, lui eroe” - Lo dice Matteo Salvini, più volte, dopo aver iniziato il suo intervento con "un eterno grazie a Bossi e Maroni per averci accompagnato fino a qua". Il leader della Lega: "Se mai ci fosse una condanna di terzo grado, andrei a testa dritta in carcere" "Noi non molliamo, noi non molliamo". Il palco ... (Sbircialanotizia)

Pontida, Viktor Orbán elogia Salvini: «L’eroe di cui l’Europa ha bisogno» - Il tradizionale raduno della Lega a Pontida ha visto protagonisti i leader del partito e alleati internazionali, con l’autonomia differenziata e le posizioni sulla cittadinanza al centro del dibattito ...(msn)

Lega, Salvini a Pontida: “Manovra? Paghino i banchieri. Via la cittadinanza a chi commette reati” - Con il tradizionale omaggio ai volontari della Lega che sono scomparsi, a Pontida è cominciato il raduno del partito in corso nel paesino della Bergamasca ...(firenzepost)

Roberto Vannacci a Pontida: «La tessera della Lega? Vedremo. La cittadinanza italiana è quella ereditata dai nonni sul Carso» - Il generale Vannacci la tessera della Lega non la prende, alle elezioni Europee quando è stato candidato come indipendente ha avuto la visibilità a cui sono abituati i pezzi grossi ...(ilmessaggero)

Video di Tendenza
Video Pontida parla
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.