Open.online di 6 ott 2024

Pontida Salvini infiamma il popolo leghista | L’estremismo islamico è il cancro del mondo Sul palco anche Orbán e Wilders


Pontida, Salvini infiamma il popolo leghista: «L’estremismo islamico è il cancro del mondo». Sul palco anche Orbán e Wilders (Di domenica 6 ottobre 2024) Nessun passo indietro sull’autonomia differenziata, pugno duro contro l’immigrazione irregolare e avanti a testa alta nel processo Open Arms. Questi i temi centrali del discorso con cui Matteo Salvini ha chiuso oggi – domenica 6 ottobre – la 36esima edizione di Pontida, il tradizionale raduno della Lega nel Bergamasco. Una manifestazione che ha visto la partecipazione anche di diversi ministri, deputati, senatori, europarlamentari (compreso l’ex generale Roberto Vannacci) e persino gli alleati dei Patrioti per l’Europa, come il premier ungherese Viktor Orbán e il leader dell’ultradestra olandese Geert Wilders. «Fate un applauso ai nostri ospiti stranieri, perché si senta ovunque. Sono arrivati fin qua di loro spontanea volontà», li ha ringraziati Salvini incitando il pubblico di Pontida. (Open.online)

Notizie da altre fonti

Pontida in fiamme per Vannacci, beffata la sinistra: sul palco Salvini canta “Generale” di De Gregori (video) - Con il leader della Lega, non sono mancati abbracci e un piatto di arrosticini. La kermesse leghista, dopo il fuori-programma di sabato con l’attacco dei giovani padani ad Antonio Tajani, ‘reo’ di voler dare la cittadinanza ai migranti, oggi si è snodata su due temi principali. L’ungherese, dopo ... (Secoloditalia)

Lega, Salvini: “A Pontida nasce santa alleanza”. Orban: “Processo vergogna, lui eroe” - Lo dice Matteo Salvini, più volte, dopo aver iniziato il suo intervento con "un eterno grazie a Bossi e Maroni per averci accompagnato fino a qua". Il palco di Pontida […]. Il leader della Lega: "Se mai ci fosse una condanna di terzo grado, andrei a testa dritta in carcere" "Noi non molliamo, noi ... (Sbircialanotizia)

Salvini a Pontida: “Non molliamo, eterno grazie a Bossi e Maroni” - grazie alla grande Lega e agli amici arrivati da tutta Europa. “Noi non molliamo, noi non molliamo, noi non molliamo. . Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, intervenendo dal palco di Pontida (Bergamo). Dal prato di Pontida un eterno grazie a Umberto Bossi e a Roberto Maroni per averci ... (Lapresse)

Salvini “L’Autonomia è legge, indietro non si torna” - BERGAMO (ITALPRESS) – “L’Autonomia è legge, e indietro non si torna”. Lo ha dichiarato il segretario della Lega e vice premier Matteo Salvini, intervenendo dal palco di Pontida per la festa del Carroc ...(quotidianodigela)

L'asse Vannacci-Orban-Salvini si consolida a Pontida: "Qui si ritrova l'Europa che si rivolta verso il mondo al contrario" - Sotto un cielo plumbeo che minacciava pioggia senza, però, produrla, a Pontida si sono ritrovati per il raduno della Lega i sostenitori di Matteo Salvini, ma anche quelli che stanno con il generale Ro ...(lagazzettadilucca)

Viktor Orban a Pontida: “Salvini in Ungheria è un eroe, ha difeso l’Europa” - Il premier ungherese Viktor Orban ha partecipato al raduno della Lega a Pontida, dove ha espresso il suo sostegno a Matteo Salvini in merito al processo Open Arms.(baritalianews)

Video di Tendenza
Video Pontida Salvini
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.