Lettera43 di 6 ott 2024

Pontida Viktor Orbán elogia Salvini | L’eroe di cui l’Europa ha bisogno


Pontida, Viktor Orbán elogia Salvini: «L’eroe di cui l’Europa ha bisogno» (Di domenica 6 ottobre 2024) Il tradizionale raduno della Lega a Pontida ha visto protagonisti i leader del partito e alleati internazionali, con l’autonomia differenziata e le posizioni sulla cittadinanza al centro del dibattito. A parlare naturalmente Matteo Salvini, che ha ribadito la sua determinazione a proseguire sulla strada dell’autonomia: «Non si torna indietro», ha dichiarato, riferendosi alla legge approvata a giugno. Il leader leghista ha inoltre fatto un riferimento al processo Open Arms: «Io andrò avanti a testa alta. E anche in caso di condanna processano chi ha fatto il suo dovere, ma non possono processare un intero popolo». Wilders: «Matteo, quando sarai in tribunale sarai il nostro eroe» Il raduno ha visto la partecipazione di diversi leader internazionali, tra cui il premier ungherese Viktor Orbán, omaggiato dai presenti con cori e applausi. (Lettera43)

Pontida Viktor da Lettera43 Lettera43 - Pontida Viktor Orbán elogia Salvini | L’eroe di cui l’Europa ha bisogno
Notizie da altre fonti

Salvini in versione wanted, il gadget cult di Pontida - Nello spazio dedicato al Veneto si trova anche la spilla dell'autonomia. La difesa della Patria è sacro dovere del cittadino. Sul pratone di Pontida i militanti sfoggiano come di consueto gadget, costumi e manifesti. Ma ecco i gazebo delle varie regioni italiane, che mettono in vendita prodotti ... (Iltempo)

“Salvini è un eroe. Porteremo i migranti irregolari a Bruxelles”: Orban acclamato dai leghisti a Pontida – Video - “Noi festeggiamo Salvini come un eroe, perché ha chiuso i confini e ha difeso le case degli italiani. Applaudito dai militanti del Carroccio, Orban ha attaccato la sinistra e soprattutto l’Unione europea: ” Se continueranno a darci sanzioni, noi da Budapest i migranti li Porteremo a Bruxelles e li ... (Ilfattoquotidiano)

L’esordio di Viktor Orbán sul palco di Pontida: “I migranti li porteremo a Bruxelles. Salvini è un eroe. L’Ue deve essere occupata” - Il leader di Fidesz e fondatore del gruppo europeo dei Patrioti affronta anche – a suo modo – il tema dei diritti civili: “Da noi il padre è uomo e la madre è donna e questo resta così anche se la sinistra internazionale si mette contro. Orbán prova a scaldare i militanti del Carroccio. Il resto ... (Ilfattoquotidiano)

Autonomia. Salvini a Pontida: "Ormai è legge, non si torna indietro" - Si è tenuto a Pontida il consueto raduno della Lega guidato dal leader del partito Matteo Salvini. Fra gli ospiti anche il premier ungherese Viktor Orban, intervenuto in difesa di Salvini per il caso ...(sardegnalive)

Il vicesindaco Michele Leombruno indossa un "costume da detenuto" a sostegno di Salvini a Pontida: "Ha fatto il suo dovere" - Sta diventando virale la foto del 63enne Michele Leombruno, vicesindaco di Serracapriola, piccolo comune del Foggiano, che è andato al raduno della Lega a ...(gazzettadelsud)

Pontida, Viktor Orbán elogia Salvini: «L’eroe di cui l’Europa ha bisogno» - Il premier ungherese al raduno leghista: «Non dobbiamo uscire da Bruxelles ma entrare con forza, deve essere occupata». Il leader del Carroccio sul processo Open Arms: «Avanti a testa alta». Il tradiz ...(lettera43)

Video di Tendenza
Video Pontida Viktor
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.