Sport.quotidiano di 6 ott 2024

Prato ancora ko | il Tuttocuoio festeggia al 95'


Prato ancora ko: il Tuttocuoio festeggia al 95' (Di domenica 6 ottobre 2024) Prato, 6 ottobre 2024 - Secondo ko consecutivo per il Prato, che finisce al tappeto allo stadio Lungobisenzio di fronte al Tuttocuoio. I neroverdi si aggiudicano il derby per 1-0 grazie al sigillo di Massaro al 95'. I biancazzurri vengono duramente contestati a fine match dai tifosi: solo il portiere Fantoni (che per due volte aveva salvato il risultato) viene risparmiato. La classifica dei lanieri si fa sempre peggiore e adesso la posizione di mister Maurizio Ridolfi è in bilico, nonostante la conferma della società dopo il passo falso di Sasso Marconi di sette giorni fa.  Avvio intraprendente quello degli ospiti, che si fanno vedere in avanti al 9' con Massaro, la cui conclusione termina sul fondo. La sfida è estremamente equilibrata e avara di emozioni. (Sport.quotidiano)

Prato ancora da Sport.quotidiano Sport.quotidiano - Prato ancora ko | il Tuttocuoio festeggia al 95'
Notizie da altre fonti

Prato, rialzarsi subito. Arriva il Tuttocuoio. Primo derby toscano - vivaticket. Capitolo biglietti: sono in vendita sino alle 15. Francesco Bocchini . Per Aldo Firicano, tecnico del Tuttocuoio, sarà una gara particolare, in quanto il tecnico ha guidato il Prato nella seconda parte della stagione 2020/21, prendendo il posto dell’esonerato Vincenzo Esposito e ... (Sport.quotidiano)

Prato, fai vedere di che pasta sei fatto contro il Tuttocuoio - PRATO. Al Lungobisenzio, riseminato e che sembra un biliardo, arriva alle 15 il Tuttocuoio dell’ex Firicano. Dopo una settimana molto intensa in casa Prato seguita alla brutta sconfitta di domenica a ...(msn)

Prato, rialzarsi subito. Arriva il Tuttocuoio. Primo derby toscano - Il Prato affronta il Tuttocuoio in un importante derby toscano, cercando di riscattarsi dopo una prestazione deludente. Entrambe le squadre puntano alla vittoria per migliorare la propria posizione in ...(lanazione)

Serie D, il Cittadella contro il San Marino per continuare a sognare - Dopo tre vittorie e con l’unica sconfitta finora contro l’Imolese, l’obiettivo è quello di tornare a fare punti in casa ...(lapressa)

Video di Tendenza
Video Prato ancora
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.