Dailymilan di 6 ott 2024

PROBABILE FORMAZIONE Fiorentina-Milan Gazzetta | Paulo Fonseca conferma Matteo Gabbia | Alvaro Morata dal 1’? Le scelte

PROBABILE FORMAZIONE Fiorentina-Milan, Gazzetta: Paulo Fonseca conferma Matteo Gabbia: Alvaro Morata dal 1’? Le scelte (Di domenica 6 ottobre 2024) Milan, il PROBABILE undici di Paulo Fonseca per la sfida contro la Fiorentina: Matteo Gabbia ancora titolare, in attacco Alvaro Morata c’è? Il Milan di Paulo Fonseca cerca il riscatto dopo la discussa sconfitta di Champions League maturata contro il Bayer Leverkusen. Archiviata la seconda giornata della competizione europea, il Diavolo si prepara a scendere in campo nella sfida esterna contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Per l’occasione, il tecnico portoghese dovrebbe confermare l’undici delle ultime gare. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, dovrebbe nuovamente rivedersi dal primo minuto il centrale Matteo Gabbia,. Fonseca dovrebbe, così, affidarsi al 4-2-3-1 con in porta Mike Maignan. In difesa fiducia a Emerson Royal con il solito Theo Hernandez a sinistra. La coppia di centrali potrebbe essere, invece, formata da Matteo Gabbia e appunto il serbo. (Dailymilan)

PROBABILE FORMAZIONE da Dailymilan
Notizie da altre fonti

Milan, Paulo Fonseca promuove Demirel Hodzic in prima squadra? La situazione - Tuttavia, il giovane talento svedese ha realizzato già ottime prestazioni prendendosi le chiavi del centrocampo della formazione allenata da Daniele Bonera. Un processo che potrebbe essere velocizzato dalla situazione attualmente complicata del Milan nel reparto di mezzo. . Il centrocampista ... (Dailymilan)

Verso Fiorentina-Milan, Paulo Fonseca perde Ruben Loftus-Cheek. Il motivo - Ecco perché Paulo Fonseca perde anche Ruben Loftus-Cheek. Un’opportunità inevitabilmente svanita a causa dell’infortunio accusato da Ruben Loftus-Cheek. . L'articolo Verso Fiorentina-Milan, Paulo Fonseca perde Ruben Loftus-Cheek. L’allenatore del Milan Paulo Fonseca non avrà a disposizione Ruben ... (Dailymilan)

Milan, Paulo Fonseca: Kalulu? Voleva andarsene lui. Le parole - Le parole LEGGI ANCHE Milan, Paulo Fonseca è sicuro: non siamo ancora la squadra che voglio. Kalulu non è più qui. Le parole Niente rimpianti dunque per il tecnico portoghese che rimane fiducioso dei giocatori che ha a disposizione e vuole concentrare il focus soltanto su di loro. È importante chi ... (Dailymilan)

Video di Tendenza
Video PROBABILE FORMAZIONE
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.