Ilfattoquotidiano di 6 ott 2024

Propongo il mio ddl Sicurezza Prima regola | chi pensa con la propria testa verrà decapitato

Propongo il mio ddl Sicurezza. Prima regola: chi pensa con la propria testa verrà decapitato (Di domenica 6 ottobre 2024) Se tu non ti occupi di politica, la politica si occupa di te. Un detto tanto celebre quanto vero. Ecco perché oggi vorrei occuparmi di politica e proporre timidamente (ma non troppo) un mio disegno di legge, ma chiamatelo anche scarabocchio di legge, se preferite! Non so perché ma mi sento come il dittatore dello stato libero di Bananas! Il rispetto delle forze dell’ordine deve essere assoluto! Il filosofo tedesco sovversivo Friederich Nietzsche deve essere messo fuori dalla legge! Chi scrive di caos e di stelle danzanti non ha diritto di cittadinanza nella nostra Repubblica. Il caos è bandito, in ogni senso. Solo pensieri ordinati e coerenti. Coerenti con lo stato borghese! Nel programma delle scuole dovrà essere inserito il testo fondamentale del filosofo capitalista Flavio Briatore: la fenomenologia della patata. (Ilfattoquotidiano)

Propongo mio da Ilfattoquotidiano
Notizie da altre fonti

Tajani e lo Ius Italiae, a Pontida i giovani leghisti contro il ministro: «Scafista». Ira di FI, Salvini si scusa: «Ogni alleato è un amico» - “Per essere cittadini italiani bisogna conoscere l'italiano, la storia e la geografia italiana la Costituzione e l'educazione civica: ecco perché diciamo nella nostra proposta che dopo 10 anni di scuo ...(corriere)

Nuovo bilancio Ue, Bruxelles punta a snellire le procedure sui fondi. La prima partita di Fitto e i rischi per le Regioni - La Commissione europea punta a modificare la struttura del budget comunitario 2028-2034, semplificandola e accentrandola.(corriere)

I paradossi della politica ambientale - Fa un certo effetto constatare che, nello stesso giorno, la Gran Bretagna spegne la sua ultima centrale elettrica a carbone e l’Agenzia Mondiale dell’Energia fa sapere che, nel 2024, ...(ilmessaggero)

Video di Tendenza
Video Propongo mio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.