Oasport di 6 ott 2024

Quando la prossima partita di Sinner a Shanghai? Giorno di riposo e avversario in alto mare


Quando la prossima partita di Sinner a Shanghai? Giorno di riposo e avversario in alto mare (Di domenica 6 ottobre 2024) Jannik Sinner ha staccato il pass per gli ottavi di finale dell’ATP Masters 1000 di  Shanghai: l’azzurro al momento non conosce ancora il nome del suo avversario, dato che il match tra l’iberico Roberto Carballes Baena e lo statunitense Ben Shelton è stato cancellato quest’oggi e verrà giocato domani. Qualora tutto il programma previsto per domani dovesse essere regolarmente svolto, allora la parte alta del tabellone si allineerebbe agli ottavi e quella inferiore ai sedicesimi: Sinner dovrebbe tornare dunque in campo martedì 9, Quando verosimilmente andrà a caccia di un posto nei quarti, da giocare poi giovedì 10. La parte bassa del tabellone, invece, sarà costretta ad un tour de force: domani il completamento del secondo turno, martedì la disputa dei sedicesimi, ed infine mercoledì il ritorno in campo per gli ottavi di finale, con i quarti che si giocherebbero venerdì 11. (Oasport)

Quando prossima da Oasport Oasport - Quando la prossima partita di Sinner a Shanghai? Giorno di riposo e avversario in alto mare
Notizie da altre fonti

Sinner conquista gli ottavi a Shanghai, battuto Etcheverry - Sinner, meno brillante del solito, commette parecchi errori ed è costretto ad arrendersi al tie-break 7-6(3) nel primo set. Unlimited News - Notizie dal mondo . Più netto il divario nel terzo set con Sinner che si impone per 6-2. L’azzurro ha faticato non poco ma alla fine ha avuto la meglio ... (Unlimitednews)

Sinner batte Etcheverry in tre set al Shanghai Masters 2024 - . Il primo set è stato equilibrato, con entrambi i giocatori che hanno mantenuto i loro turni di servizio fino al tie-break, dove Etcheverry ha prevalso per 7-6(5). La partita è stata caratterizzata da un avvio complicato per Sinner, che ha perso il primo set al tie-break, ma ha saputo ... (Thesocialpost)

Tennis: Torneo Shanghai, Sinner "E' stata una partita difficile" - Ho avuto le mie chance nel primo set: due set point sul 15-40, ero nello scambio e non ci sono riuscito". L'italiano ha dovuto faticare per battere l'argentino Etcheverry Shanghai (CINA) - "E' stata una partita molto difficile, fisicamente e mentalmente, l'abbiamo vista. E' il commento di Jannik ... (Ilgiornaleditalia)

Video di Tendenza
Video Quando prossima
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.