Puntomagazine di 6 ott 2024

Quarto braccialetto anti-stalking costa manette a 33enne di Giugliano


Quarto, braccialetto anti-stalking costa manette a 33enne di Giugliano (Di domenica 6 ottobre 2024) Arrestato dai Carabinieri. E’ stato uno dei braccialetti elettronici anti-stalking ad allertare contemporaneamente il 112 e la vittima. Da qualche mese il tribunale di Napoli aveva imposto ad un 33enne di Giugliano di indossarlo e di non avvicinarsi alla sua ex. 500 metri dalla donna il limite da non oltrepassare ed entro il quale il dispositivo era stato calibrato. Gli svariati allarmi scattati ieri sera hanno fatto partire immediatamente le verifiche dei carabinieri. Il 33enne è stato localizzato nei pressi di una pizzeria nel comune di Quarto Flegreo, circa 200 metri dall’abitazione della sua ex compagna. Era in strada a pochi passi dalla sua auto, tra le mani due bottiglie contenenti verosimilmente benzina. L’uomo è finito in manette, dovrà rispondere della violazione del divieto di avvicinamento alla persona offesa. (Puntomagazine)

Quarto braccialetto da Puntomagazine Puntomagazine - Quarto braccialetto anti-stalking costa manette a 33enne di Giugliano
Notizie da altre fonti

Con il braccialetto elettronico anti-stalking si reca nella casa della persona offesa: arrestato - Attraverso il portale dedicato, hanno notato la presenza di un individuo con braccialetto elettronico anti-stalking nei pressi dell'abitazione della vittima. Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday L'episodio. . Così gli agenti delle volanti della polizia sono intervenuti per ... (Ferraratoday)

Fondi, tormenta la ex e si fa trovare al ristorante… ma ha il braccialetto antistalking - Anche alla presenza degli Agenti l’uomo non ha mostrato alcun ripensamento, mostrandosi compiaciuto della propria “impresa”. La donna ha riferito che per l’intera giornata era stata tormentata con messaggi offensivi e minatori da parte del suo ex compagno che, conoscendo bene le sue abitudini, si ... (Ilfaroonline)

Morgan e il processo per stalking nei confronti di Angelica Schiatti, sì alla “giustizia riparativa”: andrà in un centro antiviolenza di Milano - Invece il legale che assiste Angelica Schiatti, avvocato Maria Nirta, ha dichiarato la contrarietà all’ordinanza: “E’ un percorso a nostro parere non percorribile, ricordiamo che Angelica è la vittima e non parteciperà alla giustizia riparativa”. La competenza territoriale del processo è stata ... (Ilgiorno)

Video di Tendenza
Video Quarto braccialetto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.