Dilei di 6 ott 2024

Re Carlo gli oggetti da cui non si separa mai per volere dei medici

Re Carlo, gli oggetti da cui non si separa mai per volere dei medici (Di domenica 6 ottobre 2024) Quando re Carlo parte per i suoi tour ufficiali, l’elenco degli oggetti che lo accompagnano è lungo e, diciamolo, piuttosto intrigante. Ma quello che davvero sorprende è il fatto che tra bagagli, abiti su misura e oggetti personali ci sia sempre una scorta del suo stesso sangue. Sì, avete letto bene. Il re viaggia con il suo sangue a portata di mano, un dettaglio che ha certamente il tocco eccentrico della Royal Family. E questo non è un vezzo, è su indicazione del suo medico, che lo accompagna sempre. Preparazione reale: niente lasciato al caso Re Carlo non è l’unico a prendersi così sul serio in termini di preparativi medici. Anche la sua defunta madre, la regina Elisabetta II, aveva una squadra medica pronta per ogni eventualità. Un report del 2016 ci svela che la regina non viaggiava mai senza un medico della Royal Navy al suo fianco, pronto a tutto. (Dilei)

Carlo gli da Dilei
Notizie da altre fonti

Carlo Cottarelli: "Intervenire su giochi e tabacco è approfittare delle debolezze del genere umano" - L'economista sulla manovra: "Il Piano strutturale a medio termine dice che le spese saranno meno del previsto per circa 10 miliardi quest'anno e per 17 ...(huffingtonpost)

Da Blindarte è il tempo della raccolta - La casa d’aste Blindarte dà il via a una nuova fase di valutazione delle opere e delle collezioni. Andranno in vendita a novembre ...(exibart)

Incipit 1: il racconto di Amedeo Leandro Lioy, 12 anni, Torino - Titolo: È sua questa valigia? Amedeo frequenta la 2H della scuola secondaria di I grado Calamandrei. La sua insegnante è la professoressa Antonella Perrone ...(corriere)

Video di Tendenza
Video Carlo gli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.