Agrigentonotizie di 6 ott 2024

Rimase ustionato a causa dell' esplosione della barca | è morto 2 mesi dopo l' incidente il 49enne ferito

Rimase ustionato a causa dell'esplosione della barca: è morto 2 mesi dopo l'incidente il 49enne ferito (Di domenica 6 ottobre 2024) È morto - esattamente due mesi dopo l'esplosione della barca dove si era imbarcato per far compagnia a un concittadino (rimasto illeso) che era uscito per provare, per conto di terzi, l'imbarcazione da diporto - l'operaio quarantanovenne, Giovanni Casano, che era rimasto gravemente ustionato. La (Agrigentonotizie)

Rimase ustionato da Agrigentonotizie
Notizie da altre fonti

La barca da pesca affonda, morto un abruzzese di 60 anni - Un marittimo di 60 anni di Martinsicuro è morto in un incidente sul lavoro avvenuto al largo della costa di San Benedetto del Tronto nella giornata di mercoledì 25 settembre.  Il 60enne stava partecipando a una battuta di pesca a bordo di una lampara a 30 miglia al largo della costa... (Ilpescara)

Colto da un malore mentre naviga sul Lago Maggiore, 62enne morto sulla sua barca a vela - Tragedia sul Lago Maggiore, dove un uomo di 62 anni è stato stroncato da un malore mentre era a bordo della sua barca a vela. É successo nel pomeriggio di ieri, giovedì 12 settembre. L'uomo, inglese residente in Italia, è stato soccorso a Verbania, all'altezza del lungoLago di Intra, dove la... (Novaratoday)

L'imprenditore morto in barca mentre è in vacanza - Un malore improvviso, fatale, accusato sulla sua barca mentre trascorreva le vacanze estive. Il mondo dell'economia bresciana piange Luciano Tamburini, imprenditore 76enne di Rezzato morto a La Spezia domenica sera (1° settembre). . Malgrado l'età, Tamburini continuava a seguire l'omonima e ... (Today)

Video di Tendenza
Video Rimase ustionato
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.