Dilei di 6 ott 2024

Rocco Siffredi in lacrime a Verissimo | Li vedo portare la croce insieme a me


Rocco Siffredi in lacrime a Verissimo: “Li vedo portare la croce insieme a me” (Di domenica 6 ottobre 2024) Silvia Toffanin, nella puntata del 6 ottobre 2024 di Verissimo, ha intervistato diversi personaggi molto amati dal pubblico televisivo, tra cui anche Rocco Siffredi che, insieme alla moglie Rózsa Tassi, si è lasciato andare alle lacrime, confessando le sue paure più grandi. Rocco Siffredi, il dolore per i figli e la moglie Rocco Siffredi si è raccontato, a cuore aperto, a Verissimo, nella puntata del 6 ottobre 2024. L’attore, infatti, ha svelato di sentirsi, in fondo, in colpa per il fatto che la sua scelta di vita possa aver ferito sua moglie e i suoi figli: “Mi rendo conto che il mio lavoro non è stato facile per mia moglie. Trent’anni insieme. Se io avessi sposato una donna e dicevo ‘Non me ne frega, sopporti, hai deciso tu di stare con me’, però, mi dispiace, perché poi, dentro di me mi dico ‘Sarà veramente, sinceramente, contenta?’. (Dilei)

Rocco Siffredi da Dilei Dilei - Rocco Siffredi in lacrime a Verissimo | Li vedo portare la croce insieme a me
Notizie da altre fonti

Rocco Siffredi a Verissimo in lacrime: “Ho scelto la mia famiglia” | Video Mediaset - Rocco Siffredi a Verissimo in lacrime ha svelato di aver riguardato la sua vita con altri occhi durante la lavorazione del film a lui dedicato. Video Mediaset . Qualcosa lo ha mandato in crisi. Dopo l’ingresso in studio della moglie, Rocco ha presentato lo spettacolo teatrale che li vedrà ... (Superguidatv)

Rocco Siffredi crolla in un pianto dirotto a Verissimo: “Non è facile. Era meglio se non venivo” - Rocco Siffredi ospite di Verissimo oggi, domenica 6 ottobre, non è riuscito a trattenere le lacrime nel parlare della sua vita. Interrotto dal pianto, ha commentato: "Era meglio se non venivo". Durante l'intervista in studio, al suo fianco, anche la moglie Rosa Caracciolo.Continua a leggere . (Fanpage)

“Ho trascinato mia moglie e i figli a portare una croce che non hanno scelto”: Rocco Siffredi scoppia in lacrime a Verissimo - L’attore e regista 60enne è scoppiato a piangere in lacrime, confortato al suo fianco dalla moglie Rózsa, intervenuta durante l’intervista. La mia scelta è stata un po’ anche la mia croce. Nel salotto di Silvia Toffanin, Rocco Siffredi ha raccontato del suo passato, ma soprattutto del suo presente ... (Ilfattoquotidiano)

Rocco Siffredi crolla in un pianto dirotto a Verissimo: “Non è facile. Era meglio se non venivo” - Rocco Siffredi ospite di Verissimo oggi, domenica 6 ottobre, non è riuscito a trattenere le lacrime nel parlare della sua vita ...(fanpage)

Rocco Siffredi in lacrime a Verissimo: «So che essere chi sono io, non sia stato facile da sopportare per mia moglie Rosza» - Rocco Siffredi si è raccontato a cuore aperto nello studio di Verissimo e la sua intervista con Silvia Toffanin è cominciata raccontando la sua esperienza nei reality ...(leggo)

Rocco Siffredi in lacrime a Verissimo: «I miei consuoceri non accettavano il mio lavoro. Soffro per i miei figli e mia moglie, per loro non è facile» - Rocco Siffredi in lacrime a Verissimo di racconta nel salotto di Silvia Toffanin. «Il mio lavoro non è stato facile per ...(msn)

Video di Tendenza
Video Rocco Siffredi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.