Lanazione di 6 ott 2024

Rubano dai distributori automatici dei giochi per bambini | due arresti


Rubano dai distributori automatici dei giochi per bambini: due arresti (Di domenica 6 ottobre 2024) Perugia, 6 ottobre 2024 - Due giovani, di origine romena, sono stati arrestati nella notte dai carabinieri dopo essere stati sorpresi a forzare i distributori automatici dei giochi per bambini. Da questi distributori avevano rubato dei soldi, una somma pari a circa 350 euro. Il furto è avvenuto nella notte ed è accaduto a Matelica dove i carabinieri della Stazione di Matelica e Valfornace hanno bloccato i due giovani, domiciliati nelle province di Macerata e Perugia. I ragazzi sono stati ritenuti responsabili di furto aggravato consumato all'interno del centro commerciale Oasi in località Brecce. I militari sono intervenuti e, alla loro vista, uno dei due giovani ha tentato di fuggire nascondendosi tra le auto parcheggiate nei pressi del centro commerciale. Ma è stato subito rintracciato dai carabinieri e fermato dalle forze dell’ordine che li hanno messi in manette. (Lanazione)

Rubano dai da Lanazione Lanazione - Rubano dai distributori automatici dei giochi per bambini | due arresti
Notizie da altre fonti

Al liceo Galilei mancano i distributori automatici: "Un disagio per oltre 1.400 studenti, subito una soluzione" - . . Nonostante il numero. Negli ultimi mesi - da marzo ad ottobre di quest'anno - gli studenti del liceo scientifico Galileo Galilei si sono trovati ad affrontare una problematica che incide sul loro benessere quotidiano: l’assenza di distributori automatici di cibo, bevande e soprattutto di ... (Palermotoday)

Assorbenti gratis al Politecnico di Torino, via ai distributori automatici in 5 sedi: “Il ciclo non è un lusso” - Claudia De Giorgi, vicerettrice per le Pari opportunità: “Segnale importante soprattutto in un’università a prevalenza maschile”. (Torino.repubblica)

Commercio a Terni: “In centro chiudono i negozi ma aumentano i distributori automatici” - Commercio a Terni, arriva un’interrogazione alla giunta comunale da parte dei consiglieri del gruppo di Fratelli d’Italia. . Quasi ogni giorno arrivano notizie di cessazioni d’attività commerciali anche. . “È sotto gli occhi di tutti il difficile andamento del Commercio di vicinato nella nostra ... (Ternitoday)

Video di Tendenza
Video Rubano dai
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.