Liberoquotidiano di 6 ott 2024

Salute cardiologo Righetti | Importante gestire infiammazione dopo esercizio intenso


Salute, cardiologo Righetti: "Importante gestire infiammazione dopo esercizio intenso" (Di domenica 6 ottobre 2024) Roma, 5 ott. (Adnkronos Salute) - Per modulare l'infiammazione determinata dall'attività di endurance è utile "il connubio di maltodestrine e fruttosio in rapporto 2:1, come dimostrato nello studio presentato oggi e condotto dall'Equipe Enervit", che evidenzia "come i livelli di interleuchina-6 e di cortisolo erano nettamente più bassi tra gli atleti coinvolti nello studio che avevano assunto il connubio di maltodestrine e fruttosio rispetto a chi aveva assunto il placebo". Così Stefano Righetti, cardiologo presso l'ospedale S. (Liberoquotidiano)

Salute cardiologo da Liberoquotidiano Liberoquotidiano - Salute cardiologo Righetti | Importante gestire infiammazione dopo esercizio intenso
Notizie da altre fonti

Salute, cardiologo Righetti: “Importante gestire infiammazione dopo esercizio intenso” - . Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. l connubio di maltodestrine e fruttosio in rapporto 2:1, come dimostrato nello studio presentato oggi e condotto dall’Equipe Enervit", che evidenzia "come i livelli di interleuchina-6 e di cortisolo erano ... (Webmagazine24)

Salute, cardiologo Righetti: “Importante gestire infiammazione dopo esercizio intenso” - L'esperto al congresso internazionale su longevità sana organizzato dalla Fondazione Paolo Sorbini a Milano Per modulare l’infiammazione determinata dall’attività di endurance è utile "il connubio di maltodestrine e fruttosio in rapporto 2:1, come dimostrato nello studio presentato oggi e condotto ... (Sbircialanotizia)

Salute, cardiologo Righetti: "Importante gestire infiammazione dopo esercizio intenso" - (Adnkronos Salute) - Per modulare l’infiammazione determinata dall’attività di endurance è utile "il connubio di maltodestrine e fruttosio in rapporto 2:1, come dimostrato nello studio presentato oggi e condotto dall’Equipe Enervit", che evidenzia "come i livelli di interleuchina-6 e di . Roma, ... (Ilgiornaleditalia)

Riflettori sulla scienza del cuore “CardioLucca“ in San Francesco. Torna il meeting delle eccellenze - La diciottesima edizione dal titolo "Heart on air" si terrà dal prossimo 7 al 9 novembre in centro. Il professor Bovenzi: “Negli ultimi anni, un aumento straordinario della sopravvivenza nell’infarto“ ...(lanazione)

Ospedale di Branca, l’associazione “Gli amici del Cuore” regala 4 televisori a Cardiologia - Quattro televisori per le camere di degenza del reparto di Cardiologia del Presidio ospedaliero di Gubbio – Gualdo Tadino dell’Usl Umbria 1. In questo consiste la nuova donazione dell’associazione “Gl ...(informazione)

Salute, cardiologo Righetti: "Importante gestire infiammazione dopo esercizio intenso" - L'esperto al congresso internazionale su longevità sana organizzato dalla Fondazione Paolo Sorbini a Milano Per modulare l’infiammazione determinata dall’attività di endurance è utile "il connubio di ...(adnkronos)

Video di Tendenza
Video Salute cardiologo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.