Ilfattoquotidiano di 6 ott 2024

Salvini è un eroe Porteremo i migranti irregolari a Bruxelles | Orban acclamato dai leghisti a Pontida – Video


“Salvini è un eroe. Porteremo i migranti irregolari a Bruxelles”: Orban acclamato dai leghisti a Pontida – Video (Di domenica 6 ottobre 2024) “Noi festeggiamo Salvini come un eroe, perché ha chiuso i confini e ha difeso le case degli italiani. Anzi, lui ha difeso anche l’Europa. Meriterebbe un’onorificenza e non procedimenti penali”. Così il premier ungherese, Viktor Orban, leader di Fidesz, ha cominciato il suo intervento sul palco del raduno della Lega di Pontida. Applaudito dai militanti del Carroccio, Orban ha attaccato la sinistra e soprattutto l’Unione europea: ” Se continueranno a darci sanzioni, noi da Budapest i migranti li Porteremo a Bruxelles e li deporremo davanti agli uffici di Bruxelles. Se vogliono quei migranti che se li tengano!”. Il pratone di Pontida ha risposto applaudendo e acclamando il presidente, urlando ‘Orban, Orban, Orban”. “Non credete che sia impossibile, noi siamo l’esempio vivente – ha aggiunto – In Ungheria il numero dei migranti è zero, noi non diamo in mano altrui il nostro paese. (Ilfattoquotidiano)

Salvini eroe da Ilfattoquotidiano Ilfattoquotidiano - Salvini è un eroe Porteremo i migranti irregolari a Bruxelles | Orban acclamato dai leghisti a Pontida – Video
Notizie da altre fonti

L’esordio di Viktor Orbán sul palco di Pontida: “I migranti li porteremo a Bruxelles. Salvini è un eroe. L’Ue deve essere occupata” - Se andrà avanti così, sarà la rovina per l’intera Europa. “Tutti quelli qui riuniti ti vogliono bene, quando sarai in tribunale sarai il nostro eroe, ecco perché siamo qui tutti noi. Per il Rassemblement National è arrivato solo un videomessaggio del presidente Jordan Bardella: “Con gli storici e ... (Ilfattoquotidiano)

Orban al raduno della Lega a Pontida: “Salvini è un eroe, il suo processo è una vergogna” - Il primo ministro ungherese Viktor Orban dal palco del raduno della Lega a Pontida: "In Ungheria festeggiamo Salvini come un eroe perché ha chiuso i confini e ha difeso le case degli italiani". Il leader del Carroccio: "Andrò avanti a testa alta".Continua a leggere . (Fanpage)

Orban a Pontida difende Salvini, "è un eroe. Che vergogna il processo!". E attacca Bruxelles - Andremo avanti tutti insieme e non ci fermeranno. Se noi cediamo tutto a Bruxelles, Bruxelles farà cadere tutti i governi nazionali dei Patrioti. Siamo qua tutti insieme e non molleremo di un millimetro". E, poi, sempre rivolgendosi ai cronisti, Vannacci ha detto ironicamente: "Non avete paura di ... (Agi)

Video di Tendenza
Video Salvini eroe
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.