Ilfattoquotidiano di 6 ott 2024

Salvini striglia i giovani della Lega a Pontida | Cori contro Tajani? Lui è un amico Non stiamo giocando gli avversari sono fuori


Salvini striglia i giovani della Lega a Pontida: “Cori contro Tajani? Lui è un amico. Non stiamo giocando, gli avversari sono fuori” (Di domenica 6 ottobre 2024) Matteo Salvini, dal palco del pre Pontida, la parte del raduno leghista dedicata ai giovani, ha strigliato i giovani militanti dopo i Cori contro il ministro degli Esteri e colLega vicepremier Antonio Tajani. Scusandosi con lui ha specificato: “È un amico, come lo è Giorgia Meloni. Non stiamo giocando, non possiamo scherzare. Gli avversari non sono in maggioranza, sono fuori”. L'articolo Salvini striglia i giovani della Lega a Pontida: “Cori contro Tajani? Lui è un amico. Non stiamo giocando, gli avversari sono fuori” proviene da Il Fatto Quotidiano. (Ilfattoquotidiano)

Salvini striglia da Ilfattoquotidiano Ilfattoquotidiano - Salvini striglia i giovani della Lega a Pontida | Cori contro Tajani? Lui è un amico Non stiamo giocando gli avversari sono fuori
Notizie da altre fonti

Pontida, i giovani della Lega insultano Tajani: «Scafista!». Salvini chiede scusa per loro: «È un amico e un alleato» - La nota è diramata da Paolo Barelli, capogruppo di Forza Italia alla Camera: «Le dichiarazioni che giungono da Pontida, ottusamente ingiuriose nei riguardi del nostro segretario nazionale, provengono evidentemente da ignoranti, perché evidentemente ignorano il contenuto della proposta di Forza ... (Open.online)

Migranti, giovani Lega contro Fi. Salvini modera ma chiama a Lega Santa - Certo, Salvini prende le distanze dagli insulti, il segretario dei giovani leghisti Toccalini diffonde – dopo un’ora – una nota con cui preannuncia provvedimenti disciplinari. Dal palco però arriva la reprimenda del segretario: “Non stiamo giocando, gli attacchi alla maggioranza lasciamoli alla ... (Ildenaro)

Cori contro Tajani, Salvini a Lega giovani: "Non stiamo giocando. Lui e Meloni amici e alleati" - Lo dice Matteo Salvini durante il suo intervento alla manifestazione dei giovani della Lega a Pontida. Lega giovani Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev. (Agenzia Vista) Bergamo, 05 ottobre 2024 “Chiedo scusa a nome loro. Ogni alleato è un amico”. Gli avversari non sono in maggioranza, sono ... (Iltempo)

Video di Tendenza
Video Salvini striglia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.