Padovaoggi di 6 ott 2024

Sammy Basso e l' importanza di andare avanti anche quando sembra impossibile


Sammy Basso e «l'importanza di andare avanti anche quando sembra impossibile» (Di domenica 6 ottobre 2024) Non si contano i messaggi di affetto e di cordoglio che stanno arrivando da tutta Italia. Sammy Basso era affetto da progeria ed era molto noto per l’attività di divulgazione sulla sua malattia. Biologo vicentino laureataosi all'Università di Padova era affetto da progeria, malattia che causa (Padovaoggi)

Sammy Basso da Padovaoggi
Notizie da altre fonti

Sammy Basso, chi era il 28enne malato di progeria: la malattia, la ricerca e il documentario in Usa - Nel 2021 si specializza in Molecular Biology laureandosi all’Università degli Studi di Padova con una tesi volta a chiarire la correlazione tra progeria ed infiammazione. Sammy Basso, l’Associazione italiana progeria e la ricerca sulla malattia Al veneto, classe 1995, viene diagnosticata all’età ... (Lapresse)

È morto Sammy Basso: a 28 anni ci lascia il malato di Progeria più longevo al mondo - . vita di Sammy Basso è stata dedicata alla ricerca e alla sensibilizzazione sulla sua patologia, con l'obiettivo di rendere la propria vita e quella degli altri malati di Progeria più semplice; un viaggio troppo breve che ha però lasciato un segno indelebile nel mondo, che la sua associazione ... (Ildifforme)

Addio a Sammy Basso, morto a 28 anni dopo un malore improvviso al ristorante il malato di progeria più longevo al mondo - Addio a Sammy Basso: è morto all’età di 28 anni dopo un malore improvviso al ristorante il malato di progeria più longevo al mondo. Si trovava a cena a Villa Razzolini Loredan ad Asolo e verso la fine del pasto si è sentito male. I commensali hanno chiamato l'ambulanza intorno alle 23:00 e i ... (Ilgiornaleditalia)

Video di Tendenza
Video Sammy Basso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.