Repubblica di 6 ott 2024

Sammy Basso è morto aveva 28 anni Era il più longevo malato di progeria


Sammy Basso è morto, aveva 28 anni. Era il più longevo malato di progeria (Di domenica 6 ottobre 2024) È stato colto da un malore mentre si trovava a cena in un ristorante con amici. aveva fatto conoscere al mondo la malattia da cui era affetto (Repubblica)

Sammy Basso da Repubblica
Notizie da altre fonti

È morto Sammy Basso, aveva 28 anni: era il malato di progeria più longevo al mondo - Articolo completo: È morto Sammy Basso, aveva 28 anni: era il malato di progeria più longevo al mondo dal blog Lettera43 . Nato a Schio il 1 dicembre 1995, Sammy dopo aver conseguito la maturità scientifica, ha proseguito gli studi presso l’Università di Padova, dove si è laureato con lode in ... (Lettera43)

È morto Sammy Basso, era il malato di progeria più longevo al mondo: aveva 28 anni - La sua patologia, che proprio Sammy ha contribuito a far conoscere al mondo, causa l’invecchiamento precoce delle cellule e dell’organismo, ma non del cervello. Come si sottolinea sul sito della stessa associazione, Sammy Basso era “conosciuto per le molte apparizioni televisive e interviste ... (Ilfattoquotidiano)

Malore al ristorante, è morto Sammy Basso: il volto della lotta alla progeria aveva 28 anni - B. Nel 2021 ha ottenuto la laurea magistrale in Biologia Molecolare presso lo stesso ateneo. Grazie Sammy per averci reso partecipi di questa vita meravigliosa. Dopo aver conseguito la maturità scientifica, si è iscritto al corso di laurea in Fisica presso l'Università di Padova, per poi passare a ... (Liberoquotidiano)

Video di Tendenza
Video Sammy Basso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.