Leggo di 6 ott 2024

Sammy Basso morto a 28 anni era il malato di Progeria più longevo al mondo Il malore al ristorante dopo il premio

Sammy Basso morto a 28 anni, era il malato di Progeria più longevo al mondo. Il malore al ristorante dopo il premio (Di domenica 6 ottobre 2024) Sammy Basso è morto a 28 anni a causa di un malore accusato mentre si trovava al ristorante ieri sera, sabato 5 ottobre. Il giovane, originario di Vicenza, è noto per aver fatto (Leggo)

Sammy Basso da Leggo
Notizie da altre fonti

Morto Sammy Basso dopo un malore al ristorante: aveva 28 anni, era il malato di progeria più longevo al mondo - Si è spento a 28 anni Sammy Basso: affetto da progeria, aveva fatto conoscere al mondo questa rara malattia. (Notizie.virgilio)

Morto Sammy Basso, si è sentito male al ristorante. L’Associazione Progeria: “Si è spenta la nostra luce” - È Morto Sammy Basso, famoso per essere il più longevo malato di Progeria al mondo. Aveva 28 anni. SI trovava in un ristorante quando si è sentito male. La notizia diffusa dall'Associazione Italiana Progeria che lui stesso aveva fondato.Continua a leggere . (Fanpage)

Addio a Sammy Basso, si è sentito male in un ristorante: aveva solo 28 anni - Per farsi conoscere ha documentato il suo viaggio negli USA, lungo la Route 66, scrivendo un libro (intitolato Il viaggio di Sammy) e registrando una serie di episodi per il canale Nat Geo People di Sky. Era il più longevo malato di progeria al mondo. I. aveva 28 anni. Nel luglio 2018 si è ... (Dayitalianews)

Video di Tendenza
Video Sammy Basso
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.