Sport.quotidiano di 6 ott 2024

Scherma il Circolo Forlivese in grande evidenza alla prova regionale di Faenza Incetta di pass per la Prova nazionale Assoluti

Scherma, il Circolo Forlivese in grande evidenza alla prova regionale di Faenza. Incetta di pass per la Prova nazionale Assoluti (Di domenica 6 ottobre 2024) Il Circolo Schermistico Forlivese è stato il miglior club nella 1ª Prova di qualificazione egionale di spada a Faenza, categoria Assoluti, che portava i migliori 27 schermidori e le prime 19 ragazze direttamente alla Prova nazionale di Bastia Umbra, in programma a fine novembre. Sono stati ben 14 (8 donne e 6 uomini) i forlivesi qualificati, doppiando la seconda società, ovvero il Circolo Ravennate della Spada (7), e staccando significativamente la Pentamodena (6). Ai qualificati dopo la Prova faentina si aggiungono Mariachiara Testa, Nicolò Sonnessa e Riccardo Magni, già certi di andare alla Prova nazionale per ranking e risultati precedenti. A Faenza è mancata solo la vittoria, ma sono arrivati piazzamenti di prestigio: il terzo posto di Asia Vitali (classe 2006) tra le donne e il doppio podio per Leonardo Cortini (2006, secondo) e Marco Malaguti (2001, terzo) tra gli uomini. (Sport.quotidiano)

Scherma Circolo da Sport.quotidiano
Notizie da altre fonti

Campionato italiano di traina costiera, vince il Tuna Club Riviera dei Fiori di Alassio - Rapallo. Sono i pescatori del Tuna Club Riviera dei Fiori di Alassio i vincitori del trentottesimo campionato italiano di traina costiera che si è tenuto nel golfo del Tigullio grazie ...(genova24)

Il Tuna Club Riviera dei Fiori di Alassio vince il campionato italiano di traina costiera - Alassio. Sono i pescatori del Tuna Club Riviera dei Fiori di Alassio i vincitori del trentottesimo campionato italiano di traina costiera che si è tenuto nel golfo del Tigullio grazie ...(ivg)

XVIII Trofeo “Pino Carabellese”: 7ª Tappa Campionato zonale Optimist VIII Zona FIV - Sono 63 i piccoli giovani velisti Optimist provenienti da tutta la Puglia compresi i 27 del Circolo della Vela Bari, che domani, domenica 6 ottobre, si contenderanno il XVIII Trofeo “Pino Carabellese” ...(ilnautilus)

Video di Tendenza
Video Scherma Circolo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.