Liberoquotidiano di 6 ott 2024

Schiaffone a Ilaria Salis | quando Orban sale sul palco a Pontida


Schiaffone a Ilaria Salis: quando Orban sale sul palco a Pontida... (Di domenica 6 ottobre 2024) Un intervento incendiario, quello di Viktor Orban a Pontida. Il premier ungherese ha definito "Matteo Salvini un eroe" per il caso Open Arms, dunque ha bollato il processo al leghista come "una vergogna" e ha assicurato, citando il suo Paese come esempio, che è "possibile chiudere i confini agli immigrati". I passaggi più duri dell'intervento di Orban, però, sono andati a colpire l'Unione europea. "Oggi l'Europa è invasa dal mare della politica di sinistra, stiamo vivendo sull'oceano dell'egemonia di sinistra. La missione dell'Ungheria è quella di dimostrare che si può sconfiggere la sinistra, noi l'abbiamo fatto cinque anni", ha rivendicato il premier ungherese. E ancora: "Non dobbiamo uscire dall'Europa ma entrarci di forza. (Liberoquotidiano)

Schiaffone Ilaria da Liberoquotidiano Liberoquotidiano - Schiaffone a Ilaria Salis | quando Orban sale sul palco a Pontida
Notizie da altre fonti

Pontida, applausi per Orban: “Salvini eroe, Bruxelles da occupare” - Se continueranno a punirci, noi i migranti li trasporteremo da Budapest a Bruxelles. Al termine della lotta, saremo noi la forza politica maggiore di tutta l’Europa. I burocrati di Bruxelles non servono gli interessi delle persone ma i propri interessi. Se vogliono dei migranti che se li tengano”, ... (Lapresse)

Orban a Pontida difende Salvini, "è un eroe, ha difeso l'Europa. Processarlo è una vergogna" - E siccome non c'è neanche la reciprocità livello internazionale, con tutte queste nazioni che vorrebbero la cittadinanza italiana, oltre a essere la doppia cittadinanza, perchè tutti gli stranieri che nascono in Italia hanno la cittadinanza dello ius sanguinis, quindi, non hanno bisogno di ... (Agi)

Pontida, Orban: "Migranti a Bruxelles se Ue ci punisce". Giorgetti rassicura: "So chi può fare sacrifici" - Il leader leghista e vicepresidente del Consiglio, Matteo Salvini, dà l'avvio a un intenso mese di ottobre politico: tra manovra, elezioni in Emilia-Romagna e sentenza sul caso Open Arms. Vannacci: "La prima lotta che facciamo è quella di difendere la patria". (Ilgiornale)

Video di Tendenza
Video Schiaffone Ilaria
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.