Anteprima24 di 6 ott 2024

Scovati telefoni cellulari in sezioni ad alta sicurezza del carcere di Secondigliano


Scovati telefoni cellulari in sezioni ad alta sicurezza del carcere di Secondigliano (Di domenica 6 ottobre 2024) Tempo di lettura: 3 minutiEnnesimo allarme per le carceri della Campania: e ancora una volta i problemi sono incentrati sull’uso ed il possesso di telefoni cellulari da parte dei detenuti. La denuncia è del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria, per voce di Raffaele ‘Lello’ Munno e Donato Vaia, rispettivamente vice segretario regionale e dirigente del SAPPE, il primo e più rappresentativo della Categoria: “Venerdì, personale del Comando di Polizia Penitenziaria in forza al Reparto di Secondigliano, coordinato dal Primo dirigente del Corpo Gianluca Colella, hanno rinvenuto due smartphone ed altro materiale tecnologico presso una sezione detentiva “alta sicurezza” del carcere P. Mandato del Centro Penitenziario di Secondigliano. (Anteprima24)

Scovati telefoni da Anteprima24
Notizie da altre fonti

Boccia indagata, dopo la perquisizione (e il sequestro dei telefoni) pubblica la foto di due cellulari: «Operativa» - A poche ore dalla perquisizione nella sua abitazione di Pompei, Maria Rosaria Boccia pubblica su Instagram una foto di due cellulari e la scritta «Operativa». I... (Ilmessaggero)

Stop ai cellulari ai minori, il libro di Jonathan Haidt scatena il dibattito: niente smartphone fino al liceo, niente social prima dei 16 anni, scuole senza telefoni - L'articolo Stop ai cellulari ai minori, il libro di Jonathan Haidt scatena il dibattito: niente smartphone fino al liceo, niente social prima dei 16 anni, scuole senza telefoni sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. Il libro "The Anxious Generation" di Jonathan Haidt, pubblicato ... (Orizzontescuola)

Cyber guerra: “Si potrà combattere anche con cellulari, tv ed elettromestici”, in Libano e Siria esplosi “Iphone e negozi di telefonia” - VIDEO - Una nuova “Cyber guerra” potrebbe essere combattuta utilizzando “cellulari, tv ed elettrodomestici”. Il timore è che l'attacco ai cerca . Secondo i media locali nell'attacco hacker in Libano e in Siria, attuato da Israele, sarebbero esplosi anche “Iphone, VIDEOcamere, televisioni ed ... (Ilgiornaleditalia)

Video di Tendenza
Video Scovati telefoni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.