Iltempo di 6 ott 2024

Scritte e minacce choc al questore di Bolzano Paolo Sartori | GUARDA


Scritte e minacce choc al questore di Bolzano Paolo Sartori | GUARDA (Di domenica 6 ottobre 2024) Ancora minacce al questore di Bolzano Paolo Sartori. La notte scorsa sono apparsi in città adesivi e Scritte choc come "questore Sartori: brindiamo se tu muori", "Sartori Bolzano ti odia", "Sartori non ti vogliamo" o "Sartori fascista". Per il momento nessuna rivendicazione, ma gli slogan sono molto simili, se non identici, a quelli pubblicati nelle scorse settimane dal gruppo Rosa Rote Armee Fraktion su Instagram e Telegram. La Questura sta effettuando accertamenti per risalire agli autori di questo gesto, attribuibile presumibilmente al mondo anarchico. (Iltempo)

Scritte minacce da Iltempo

Iltempo - Scritte e minacce choc al questore di Bolzano Paolo Sartori | GUARDA

Notizie da altre fonti

QUESTURA DI BOLZANO * FURTO: «RUBA AL “DESPAR“ E AGGREDISCE COMMESSI E POLIZIOTTI, 26ENNE MAROCCHINO SCORTATO AL CPR DI MILANO» - (Il testo seguente è tratto integralmente dalla nota stampa inviata all’Agenzia Opinione) – Nel pomeriggio di ieri giungeva una chiamata alla Centrale Operativa della Questura, attraverso il numero di ...(agenziagiornalisticaopinione)

Bolzano, ruba al supermercato e aggredisce i poliziotti: sarà espulso - L’uomo, un 26enne di cittadinanza marocchina, ha prima colpito la guardia giurata del Despar, venendo poi rintracciato dagli agenti mentre tentava la fuga ...(altoadige)

Il giovane ha provato ad oltrepassare le casse senza pagare e si è dato alla fuga, ma è stato rintracciato e bloccato dagli agenti - BOLZANO. Ruba diversi prodotti in un supermercato e aggredisce con violenza la guardia giurata prima di fuggire, ma viene in seguito fermato dalla polizia e arrestato, e sarà inoltre espulso. Il fatto ...(ildolomiti)

Video di Tendenza
Video Scritte minacce
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.