Lanazione di 6 ott 2024

Serve un consiglio sul post alluvione

"Serve un consiglio sul post alluvione" (Di domenica 6 ottobre 2024) Un consiglio comunale straordinario con la presenza degli enti che hanno operato per i lavori di ripristino e messa in sicurezza dopo l’alluvione del 2023. La richiesta è stata protocollata da un gruppo di cittadini in quanto la proposta avanzata in consiglio dalla consigliera di Forza Italia Angela Castiello, il 26 settembre, è stata respinta. "Chiediamo – scrivono i residenti – un consiglio straordinario con la presenza degli Enti (Consorzio 3 Medio Valdarno, Publiacqua, Genio Civile e Alia) e un report dello stato attuale dei lavori effettuati o in via di esecuzione e ove fosse possibile, concordare con gli stessi, un resoconto trimestrale sull’avanzamento dei lavori di ordinaria e straordinaria manutenzione a Carmignano. Il popolo di Carmignano ha ancora negli occhi il 2 novembre 2023, in mano ancora detriti da smaltire e una vita da ricostruire. (Lanazione)

Serve consiglio da Lanazione
Notizie da altre fonti

Rai si insedia il consiglio d’amministrazione: Rossi eletto Ad. Agnes indicata come presidente (ma ora serve il voto in Vigilanza) - Non è in discussione la stima per le persone, ma un meccanismo di legge che fa male al rapporto della Rai con i cittadini e che è urgente modificare”. Contrari Di Majo e Natale. Stessa linea tenuta da Di Majo, anche lui votato da M5s e Avs: “Il mio voto è contrario poiché si è giunti alla ... (Ilfattoquotidiano)

Marotta: «Fiducioso per l’Italia, serve tempo». Poi risponde sul ‘consiglio dei saggi’ - IN NAZIONALE – Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, parla così della nazionale azzurra: «Reazione Italia? Sono fiducioso di questo gruppo e che questo allenatore possa portarci lontano. Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, ... (Inter-news)

"Fondi contro l'erosione a rischio, serve un Consiglio comunale urgente" - Un Consiglio comunale urgente per affrontare i nodi del progetto di ripascimento della costa tra Foce Verde e Capoportiere e il rischio di perdere i 5 milioni e mezzo di euro del Cipe. E’ quanto hanno chiesto al presidente dell’assise Raimondo Tiero e al sindaco Matilde Celentano i consiglieri... (Latinatoday)

Video di Tendenza
Video Serve consiglio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.