Pisatoday di 6 ott 2024

Servizi | il Comune di Calci e Amicobus accanto alle famiglie bisognose del doposcuola


Servizi: il Comune di Calci e Amicobus accanto alle famiglie bisognose del doposcuola (Di domenica 6 ottobre 2024) Grazie al lavoro dell'Ufficio Scuola del Comune di Calci, e grazie alla disponibilità di Amicobus Srl e dell'Istituto Comprensivo, l'amministrazione comunale ha garantito alle poche famiglie calcesane che necessitavano del doposcuola di poter usufruire di tale Servizio attivo ad Uliveto Terme (Pisatoday)

Servizi Comune da Pisatoday
Notizie da altre fonti

"I bambini non giochino più a calcio". I residenti fanno scrivere da un avvocato. Il Comune: "Via le porte a malincuore" - Ma senza il pallone non si può giocare, e quindi ne segue il recupero, magari autonomo, da parte degli adolescenti. Il Comune sembra quindi impossibilitato a fare altro se non rimuovere le porte da calcio. Perché quelle di strada probabilmente sono partite sentite. Diverse sono state le ... (Ilrestodelcarlino)

Calcio Napoli, De Laurentiis: “Pronto a comprare lo stadio, il Comune sia lungimirante” - Si è tenuta oggi la presentazione della partnership tra Calcio Napoli e Acqua Sorgesana, che sarà il nuovo back-of-shirt partner del club azzurro […]. Il presidente del Calcio Napoli, nel corso della presentazione della partnership con Acqua Sorgesana, ha tratto un bilancio sui 20 anni di ... (2anews)

Un nuovo campetto di calcio allo Sperone, scontro fra Comune e circoscrizione: "Ennesima mortificazione" - Dopo circa 40 anni, lo Sperone avrà un campetto di calcio all'interno della palestra comunale intitolata a Valentino Renda. Una notizia senza dubbio positiva ma con una coda polemica. Il motivo? Il mancato invito della seconda circoscrizione al sopralluogo effettuato dall'assessore allo Sport... (Palermotoday)

Video di Tendenza
Video Servizi Comune
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.