Oasport di 6 ott 2024

Sinner accusa la stanchezza | Il giorni di riposo mi serve tanto


Sinner accusa la stanchezza: “Il giorni di riposo mi serve tanto” (Di domenica 6 ottobre 2024) Jannik Sinner è approdato agli ottavi di finale del torneo ATP Masters 1000 di Shanghai, eguagliando, al momento, il risultato raggiunto lo scorso anno: l’azzurro ha rimontato e sconfitto in tre set l’argentino Tomas Martin Etcheverry per 6-7 (3) 6-4 6-2. La pioggia ha rallentato notevolmente il programma del torneo, così mentre l’azzurro si trova già agli ottavi, mancano ancora all’appello nove match del secondo turno. Nella parte alta del main draw, però, quella dove si trova Sinner, il tabellone si allineerà domani con gli ultimi incontri dei sedicesimi. A fine partita l’azzurro ha analizzato la partita: “È stata una serata difficile. Ho avuto delle occasioni nel primo set, poi lui ha giocato un tiebreak eccezionale. È stata dura fisicamente, ma soprattutto mentalmente. Ho perso quel break sul 3-2, ogni tanto capita di avere delle chance e non concretizzarle“. (Oasport)

Sinner accusa da Oasport Oasport - Sinner accusa la stanchezza | Il giorni di riposo mi serve tanto
Notizie da altre fonti

Martina Navratilova attacca la WADA: “Una follia l’accusa di negligenza contro Sinner” - . L’Agenzia mondiale dell’antidoping ha deciso di fare ricorso al TAS, dopo l’assoluzione completa da parte dell’ITIA sulla questione. Con i nuotatori cinesi si sono girati dall’altra parte e adesso? Che brutto sistema che abbiamo“, ha dichiarato l’ex tennista. La WADA fa solo confusione. Il n. ... (Oasport)

Sinner definitivamente prosciolto dall'accusa di essersi dopato: nessun ricorso dalla Wada - Sinner ora si potrà concentrare totalmente sulla fine della stagione, dopo la vittoria del suo secondo trofeo del grande slam stagionale, lo US Open (dopo aver battuto in finale l'americano Taylor Fritz). L'assoluzione è diventata così definitiva. La Wada, o chiunque altro l'avesse voluto, aveva ... (Ilfoglio)

Tennis: Wada non ricorre, Sinner non sarà accusato di doping - A seguito della positivita’ del Tennista italiano sono stati licenziati dallo staff sia il preparatore atletico Umberto Ferrara che il fisioterapista Giacomo Naldi. . L’Agenzia mondiale antidoping (Wada) non ha fatto ricorso contro il Tennista Jannik Sinner per il caso Clostebol. Il termine per ... (Ildenaro)

Video di Tendenza
Video Sinner accusa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.