Oasport di 6 ott 2024

Sinner avrà lo stesso ottavo del 2023 a Shanghai? Occasione per una rivincita


Sinner avrà lo stesso ottavo del 2023 a Shanghai? Occasione per una rivincita (Di domenica 6 ottobre 2024) Il travagliato percorso dell’ATP Masters 1000 di Shanghai, rallentato a causa della pioggia, potrebbe rivivere negli ottavi di finale un match già visto lo scorso anno, sempre nello stesso turno: Jannik Sinner ha già centrato il passaggio al quarto turno ed attende ora di conoscere il nome del prossimo avversario. Domani lo statunitense Ben Shelton incontrerà lo spagnolo Roberto Carballes Baena: il match era in programma quest’oggi, ma non si è disputato causa maltempo, essendo previsto su un campo non coperto. In caso di successo del nordamericano ci sarà un nuovo incontro con Sinner. Nel 2023 Shelton sconfisse l’azzurro agli ottavi in rimonta con lo score di 2-6 6-3 7-6 (5): da quel momento, però, lo statunitense non ha più vinto neppure un set contro Sinner nei tre successivi incroci. (Oasport)

Sinner avrà da Oasport Oasport - Sinner avrà lo stesso ottavo del 2023 a Shanghai? Occasione per una rivincita
Notizie da altre fonti

Sullo stesso volo per Shanghai: lo scatto social di Sinner e Alcaraz dopo la finale di Pechino – Foto - Sinner esordirà al secondo turno contro il giapponese Taro Daniel, Alcaraz dovrà vedersela con il cinese Shang Juncheng. twitter. Un clima rilassato e tanti sorrisi: un momento condiviso per entrambi i team dopo uno scontro durato più di due ore. Il lavoro non finisce mai. Sinner e Alcaraz a ... (Ilfattoquotidiano)

Tabellone Masters 1000 Shanghai 2024: Sinner e Alcaraz dallo stesso lato, torna Djokovic - . Penultimo appuntamento ‘1000’ della stagione, che chiude la trasferta asiatica e torna per l’occasione anche Novak Djokovic. Il serbo è finito nella parte bassa del draw, quella presidiata da Zverev, mentre nella parte alta troviamo Sinner e Alcaraz. Il Tabellone principale e gli accoppiamenti ... (Sportface)

Sinner ha vinto Australian Open e US Open sul cemento nello stesso anno: solo 3 mostri sacri ci erano riusciti - Il primo fu Mats Wilander: lo svedese ebbe nel 1988 il migliore anno della propria carriera, quello in cui paradossalmente toccò il punto più alto e poi non vinse più alcuno Slam, fermandosi a quota sette. Sinner ne ha 23 e 23, ed è ora ufficialmente il secondo per età ad averla compiuta. Con due ... (Oasport)

Video di Tendenza
Video Sinner avrà
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.