Iltempo di 6 ott 2024

Smettiamola di chiamarli pro Palestina sono i teppisti di Allah

Smettiamola di chiamarli pro Palestina, sono i teppisti di Allah (Di domenica 6 ottobre 2024) Per l'amor di Dio non chiamatelo corteo pro Palestina. Non si merita quel popolo di essere rappresentato da lorsignori. teppisti, Black bloc, politicanti in cerca di uno scatto in nome di Allah dovrebbero provare le loro manifestazioni nelle piazze di Teheran sotto il regime dell'ayatollah Khamenei per capire qual è il trattamento fin troppo da guanti bianchi che questa Repubblica riserva loro. Io non ho mai visto funerali senza il morto né matrimoni senza gli sposi, ma mi è capitato di vedere una manifestazione per la Palestina a cui non partecipava la comunità palestinese. Succede perché la Palestina è solo la grande scusa. Qui c'è gente che vuole destabilizzare l'Italia. (Iltempo)

Smettiamola chiamarli da Iltempo
Notizie da altre fonti

Manifestazione a Roma, devastazione a Ostiense: residenti e turisti bloccati. «Noi prigionieri in casa» - Una vera e propria guerriglia urbana che ha paralizzato un'intera città creando danni e disagi ovunque. Nonostante il divieto della Questura, ieri pomeriggio circa 7 mila manifestanti ...(ilmessaggero)

Corteo pro Palestina, ci sono 18 agenti feriti. Piantedosi plaude alla Polizia, i sindacati: “Teppisti infiltrati” - “I manifestanti pro Palestina, nonostante il legittimo e necessario divieto ... Ció premesso, più gruppi di teppisti si sono infiltrati, in una manifestazione non autorizzata alimentando una inaudita ...(dire)

Scontri al corteo pro Palestina a Roma, feriti 30 agenti e una ragazza. Manifestanti lanciano sassi, cariche della polizia - (Adnkronos) - Scene di guerriglia urbana oggi, 5 ottobre, alla manifestazione pro Palestina a Roma. Dal corteo non autorizzato, i manifestanti hanno lanciato bottiglie, bastoni e bombe carta. Nel tent ...(msn)

Video di Tendenza
Video Smettiamola chiamarli
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.