Ilfattoquotidiano di 6 ott 2024

Sono stata in coma quasi due mesi vedevo questa luce bianca e non volevo andarmene La voce di mia madre mi ha fatta tornare | Dora Moroni a Verissimo


“Sono stata in coma quasi due mesi, vedevo questa luce bianca e non volevo andarmene. La voce di mia madre mi ha fatta tornare”: Dora Moroni a Verissimo (Di domenica 6 ottobre 2024) Ospite a “Verissimo” la cantante e soubrette Dora Moroni ha ripercorso con Silvia Toffanin i terribili attimi e le conseguenze dell’incidente grave che l’ha vista coinvolta nel 1978. Il corpo della donna è stato balzato via con violenza dalla sua auto. Da quel momento la folle corsa in ospedale e il coma: “Ho avuto un incidente quasi mortale e mi Sono distaccata dalla realtà. Sono stata in coma quasi due mesi a Roma. Mi hanno detto che il mio fisico era totalmente calmo, sicuro. Stavo bene, vedevo questa luce bianca e non volevo andarmene. Era una vita migliore, in un’altra dimensione”. È stata proprio la madre a strappare Dora da un non ritorno: “La voce di mia mamma mi ha fatto tornare sulla Terra, mi diceva: devi tornare, apri gli occhi, ma io non volevo tornare. volevo camminare, ma non riuscivo perché ero tutta bloccata. (Ilfattoquotidiano)

Sono stata da Ilfattoquotidiano Ilfattoquotidiano - Sono stata in coma quasi due mesi vedevo questa luce bianca e non volevo andarmene La voce di mia madre mi ha fatta tornare | Dora Moroni a Verissimo
Notizie da altre fonti

Dora Moroni si racconta in tv: l’incidente con Corrado e l’incontro con il marito Christian - Ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”, Dora Moroni ripercorre la sua vita: dall’incidente stradale che le ha stravolto la vita […] Continua a leggere Dora Moroni si racconta in tv: l’incidente con Corrado e l’incontro con il marito Christian su Perizona.it . (Perizona)

Dora Moroni: “Quando ero in come vidi una luce, la voce di mia madre mi riportò sulla terra” - A Verissimo, Dora Moroni racconta quanto ricorda dei giorni che seguitano l’incidente stradale del 1978 in seguito al quale finì in coma per sei settimane.Continua a leggere . (Fanpage)

Dora Moroni, il risveglio dopo il coma: «Non riuscivo a parlare, un'insegnante veniva ogni giorno a casa. Per me la morte non esiste» - Dora Moroni è stata ospite per la prima volta nel salottino di Silvia Toffanin a Verissimo. La grande cantante ha ripercorso la sua vita, dal successo agli amori, passando al gravissimo... (Leggo)

Video di Tendenza
Video Sono stata
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.