Fanpage - Spacciavano droga con lo zaino da rider, due arresti a Napoli: beccati con 190 chili di hashish
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
In spalla zaino di un noto marchio di food delivery, arrestati due rider della droga - Ma il loro obiettivo non era quello di consegnare pizze o panini quanto di mimetizzarsi nel traffico cittadino del sabato sera per le loro consegne di droga. it. Due uomini, di 31 e 35 anni, già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati nel blitz antidroga dei carabinieri del nucleo ... (Anteprima24)
Due rider consegnavano droga dallo zaino per le consegne per passare inosservati - . In loco i militari dell'arma  del nucleo investigativo di Castello di. . Blitz anti droga con i carabinieri hanno fatto irruzione in un deposito di San Giovanni a Teduccio sequestrando quasi 2mila panetti di hashish per un totale di 190 chili di hashish, rinvenendo anche 20mila euro in ... (Napolitoday)
Lo studente con la droga nello zaino sull'autobus (incastrato dal cane antidroga) - . .  E' accaduto giovedì. Uno studente di 19 anni è finito nei guai a Monza, con una denuncia per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio dopo che la polizia locale ha sorpreso il giovane con 17 grammi di hashish a bordo di un autobus, in mezzo a tanti altri ragazzi diretti a ... (Monzatoday)
🎥Video, la notizia del giorno!