Chietitoday di 6 ott 2024

Su piazza Carafa il gruppo Liberi a Sinistra chiede soluzioni per i parcheggi e il decoro urbano


Su piazza Carafa il gruppo "Liberi a Sinistra" chiede soluzioni per i parcheggi e il decoro urbano (Di domenica 6 ottobre 2024) A seguito della decisione della giunta comunale di istituire strisce blu a pagamento nell’area di piazza Carafa, il gruppo consiliare "Liberi a Sinistra" ha incontrato, lo scorso giovedì, i residenti della zona. "L’incontro è stato molto fruttuoso", dichiarano i consiglieri Silvio Di Primio e (Chietitoday)

piazza Carafa da Chietitoday
Notizie da altre fonti

Sopralluogo del consigliere Ginefra in piazza Carafa, proposte per migliorare viabilità e decoro urbano - In vista della Commissione viabilità programmata per venerdì 11 ottobre, il presidente della Commissione e consigliere comunale di maggioranza Vincenzo Ginefra, fa sapere di aver effettuato un Sopralluogo in piazza Carafa per incontrare cittadini e commercianti e discutere del contestato... (Chietitoday)

"Sui parcheggi in piazza Carafa ci dissociamo dalla giunta Ferrara": il Movimento 5 Stelle spacca la maggioranza - . "Mi oppongo fermamente all'introduzione dei parcheggi a pagamento in piazza Carafa a Chieti Scalo, tanto che mi sono dissociato dalla decisione non partecipando alla giunta comunale dell'11 giugno. In quell’occasione, oltre ai 38 stalli a pagamento, è stata deliberata anche la fine della ... (Chietitoday)

Arrivano le strisce blu in piazza Carafa: 38 parcheggi saranno a pagamento da venerdì - Ad annunciare l'arrivo delle strisce blu nella piazza a Chieti Scalo è l’assessore alla. Da venerdì 27 settembre andrà in vigore il provvedimento relativo all’area, che prevede 38 stalli in tutto. Arrivano i parcheggi a pagamento in piazza Carafa a Chieti, dove ha sede la delegazione comunale. (Chietitoday)

Video di Tendenza
Video piazza Carafa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.