Oasport di 6 ott 2024

Tennis | non solo Sinner e Paolini Un 2024 di lusso per l’Italia e non è ancora finita


Tennis: non solo Sinner e Paolini. Un 2024 di lusso per l’Italia, e non è ancora finita (Di domenica 6 ottobre 2024) Non è ancora terminato, ma il 2024 può già definirsi un anno di notevole successo per l’Italia Tennistica. Le contemporanee parabole alte dei settori maschile e femminile hanno reso questa stagione una di quelle difficili da dimenticare, con l’attenzione da porre sui campi praticamente ogni settimana. Andiamo a ricapitolare i successi azzurri arrivati fino ad ora, cominciando dagli uomini. Inevitabile, infatti, partire dal settore che esprime il numero 1 al mondo, Jannik Sinner. Sono sei finora i tornei che ha vinto, equamente divisi tra Slam (Australian Open e US Open), Masters 1000 (Miami e Cincinnati) e ATP 500 (Rotterdam e Halle). La sua leadership mondiale è al momento praticamente inavvicinabile per chiunque, e nei molti record raggiunti ce n’è uno spesso poco ricordato: è il più giovane ad aver vinto due Slam sul veloce nello stesso anno nell’Era Open. (Oasport)

Tennis non da Oasport

Oasport - Tennis: non solo Sinner e Paolini. Un 2024 di lusso per l’Italia, e non è ancora finita

Notizie da altre fonti

LIVE Motocross delle Nazioni 2024 in DIRETTA: Gajser vince gara-1 per la Slovenia, seguono gli USA con Tomac, l’italiano Forato chiude decimo! - 348 0:01. 530 0:33. 686 1 2:13. 220 16 0:09. Jorge Prado ha preso subito il comando, sfruttando anche il vantaggio ottenuto dal sorteggio favorevole del giorno prima, e ha mantenuto la leadership fino alla fine, dimostrando che non ha abbassato la guardia nonostante la recente celebrazione del ... (Oasport)

Pontida 2024, Calderoli: “L’autonomia non spacca l’Italia e il 2025 sarà l’anno del federalismo” - Il Nord può anche dire solidarietà sì, ma 6 regioni producono più di quello che spendono. “È da 35 anni che vengo qui e sono ancora emozionato. A sinistra più che il campo largo, fanno il campo santo. Se non è solidarietà questa… A Bergamo si dice, che a ‘essere troppo buono, si fa la figura del ... (Bergamonews)

LIVE Motocross delle Nazioni 2024 in DIRETTA: l’Italia ci prova per il podio - Grazie alle ottime prestazioni di Jorge Prado e Rubén Fernández, la squadra iberica partirà dalle posizioni migliori nelle manche di domenica. CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale del Motocross delle Nazioni, l’Italia sogna ... (Oasport)

Video di Tendenza
Video Tennis non
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.