Ilnotiziario di 6 ott 2024

Tentato omicidio a Novate Milanese l’arma della sparatoria era rubata | chi è l’arrestato


Tentato omicidio a Novate Milanese, l’arma della sparatoria era rubata: chi è l’arrestato (Di domenica 6 ottobre 2024) Arrestato per Tentato omicidio il responsabile della sparatoria di Novate Milanese. l’arma usata risulterebbe rubata. È quanto rivela il Tg3 Lombardia ricostruendo quanto accaduto nella notte. Tentato omicidio a Novate: l’arma della sparatoria era rubata I carabinieri hanno trovato in casa la pistola da cui sarebbero partiti alcuni colpi nella notte tra sabato e domenica. (Ilnotiziario)

Notizie da altre fonti

Accoltellato a Miramare. Identificato il commando. Scattano le denunce per tentato omicidio - Qui l’albanese è giunto in gravi condizioni ed è stato sottoposto d’urgenza ad un delicato intervento. Nel parapiglia, è spuntato fuori un coltello e il 25enne è stato raggiunto da un fendente al fianco che è sprofondato nella carne poco sotto al polmone. Il ferito e l’amico, che si trovava insieme ... (Ilrestodelcarlino)

Martellata al rivale dopo la lite. Arrestato per tentato omicidio - Rischia la condanna per tentato omicidio lo straniero che l’altro pomeriggio ha aggredito con un martello uno spezzino in compagnia di un amico nel quartiere cittadino di Nave. La situazione è parsa molto tesa agli occhi dei pochi testimoni anche se nessuno si sarebbe mai aspettato che la ... (Lanazione)

Sparatoria davanti al night club all'alba: aggressore in manette con l'accusa di tentato omicidio - Sabato mattina la Polizia di Stato ha arrestato un 49enne straniero, non in regola con la normativa sull’immigrazione, ritenuto l'autore dell’aggressione a colpi d’arma da fuoco ai danni di un altro straniero avvenuta all’alba di fronte. . . La Sparatoria davanti al night si è conclusa con un ... (Ravennatoday)

Video di Tendenza
Video Tentato omicidio
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.